Kol ❤

1.5K 26 1
                                    

Richiesta di marty5sosx

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Lavoravi in un centro sportivo dove si giocava a baseball. A te non piaceva per niente, ma la tua famiglia era in un campo importante di quello sport, quindi ti sentivi corretta a farlo. Non ti impegnavi a giocare o a seguire i corsi, ma semplicemente ci lavoravi. Almeno contribuivi a qualcosa. Vedevi ogni giorno la stessa gente: tuo fratello che si allenava, i tuoi che insegnavano e i soliti che frequentavano i corsi. Ultimamente tuo fratello aveva portato un tipo, piuttosto bravo, a fare una prova. Era molto carino, e stranamente ti salutava sempre quando ti trovava alla reception al contrario di molti altri. Era anche carino e soprattutto gentile. Spesso ti aspettava fuori se finivate allo stesso orario, e poi ti accompagnava a casa. Vivevi a casa con i tuoi, quindi non l'avresti mai invitato dentro, perché avevi paura che accadessero cose. Ma il problema è che avevi anche paura di illuderti. Perché uno sportivo come lui avrebbe voluto avere una ragazza nerd come te? Ti avrebbe usata molto probabilmente, e questo ti spaventava molto.

《Ascolta, ti va di venire per una pizza a casa mia?》 Ti chiese. 《So che non è molto elegante ma...》 fu interrotto subito da te.

《Certo! A che Ora?》

《Ti passo a prendere al centro e quando hai finito andiamo. Ok?》

《Certo. A domani!》 Escalmasti.

Finalmente te l'aveva chiesto, eri molto eccitata, nessun ragazzo ti aveva mai chiesto una cosa del genere e questa cosa ti faceva molto piacere.

... il giorno successivo...

Passasti tutto il giorno a pensare come sarebbe stata la serata. È sopratutto cosa sarebbe accaduto. Avresti veramente voluto rivelargli i tuoi sentimenti, ma avevi come sempre paura. Forse avevi frainteso, per lui magari eri solo come una sorella, niente di più.

《Ehi, sei pronta?》 Ti chiese venendoti incontro.

《Si, si.》 Dissi passando da dietro il bancone.

Usciste dal centro e prendeste la sua macchina. Era veramente lussuosa, nera ed elegante. Il viaggio durò una decina di minuti e poi arrivaste davanti ad una villetta. Non era grandissima, ma era bella e carina, di sicuro nella media.

《Ed eccoci qui.》 Disse aprendo la porta.

《Wow... È molto carina.》 Dissi arrossendo.

《Ordino la pizza.》

《Ok》 dissi.

Mentre telefonava iniziai ad osservare la casa. Non c'erano molte foto, ma la maggior parte di esse raffigurava lui a baseball.
Appena arrivò la pizza vi sedeste a tavola. Non eravate mai stato così tanto vicini, era ancora più bello da vicino. Cominciaste a a scherzare ad un certo punto. Vi eravate totalmente sporcati del sugo della pizza.

《Aspetta sei sporca qui.》 Disse.

Ti baciò. Quel ragazzo era furbo. Ti aveva baciato con l'inganno, così lo feci anche te. Cominciaste a baciarvi alla fine, con la scusa che eravate sporchi ovunque. Eravate "sporchi" ovunque quindi avevate la possibilità di potervi anche baciare ovunque. Vi baciavte in qualsiasi posto, nudo e se coperto spogliato. Fino in fondo, dalla testa ai piedi.
Passasti la notte nel suo letto, sotto le coperte, abbracciata a lui. Non avresti mai desiderato di meglio o di più.

Immagina The Vampire Diaries & The OriginalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora