Stavi suonando la chitarra alla stazione; cercavi dei soldi da tempo per mangiare e potere sopravvivere principalmente e quella era una delle poche soluzioni che avevi scelto. Continui a suonare fino a quando un ragazzo ti ferma cominciando a parlarti. Non sai il perché ma sembrava molto convinto di quello che stava facendo.
"Ok, vedo che mi ascolti. Ora possiamo veramente parlare."
Ti fissa profondamente negli occhi e ti dice di seguirlo. Inizialmente lo credi un pazzo, chi mai farebbe così pretendendo che qualcuno segua i suoi ordini? Stranamente però ti alzi e lo segui. Non era tua intenzione, ma le sue parole sembravano comandare sulla tua mente. Ti porta in una macchina che a sua volta è guidata da un uomo. Ti apre la porta come un gentiluomo per farti entrare e poi si siede di fianco a te.
"Piacere, Enzo."
Non vuoi dirgli come ti chiami, tanto meno dargli confidenza. "T/N" Però gli rispondi.
Solo poco dopo noti la sua bellezza. Capelli neri-castani, muscoloso e alto. Porta un giubbotto di pelle nero e insieme una collana col plettro. Da quel punto di vista sembra un cantante o musicista, ma chi può mai saperlo?
"Allora cosa mi dici di te?" Ti chiede come se vi foste incontrati da molto.
Cominci a parlargli delle tue passioni, della tua vita e anche della tua particolare attrazione verso i vampiri. Certo non esistevano, ma sarebbe stato bello se lo fossero stati. Avevi cominciato ad ammirarli da piccola dopo un piccolo episodio. Nessuno ci credeva ovviamente. Quando avevi circa dieci anni, avevi notato qualcosa di strano in un parco. Era sera ed eri lì con tua madre che però ti aveva perso di vista per qualche secondo. Avevi visto che dietro un albero c'erano un uomo ed una donna. Non si stavano baciando, almeno non lei. Lui, piuttosto, le stava baciando il collo. Sembrava essere un bacio violento visto il sangue che colava da quel punto. Solo qualche giorno dopo avevi capito che si trattava di un vampiro. O almeno così sembrava dai film e libri che leggevi.
Ad un certo punto ti porta in una casa, molto graziosa. Ti fa sedere su un divano e ricomincia a parlarti.
"Bene, ora è il mio turno." Comincia con un ghigno. Stranamente non ti aveva preso in giro per quell'idea sui vampiri.
Poco dopo capisci perché. Era stato trasformato da una donna quando era in fin di vita e fin d'allora era rimasto un vampiro. Gli ci volle un po' per farti credere a quella cosa, pensavi avesse seriamente cominciato a prenderti per il culo. I suoi denti e le sue abilità però sembravano dimostrare la sua fantastica tesi.
"Allora, data la tua grande attrazione verso i vampiri ti farò un regalo.... Ti trasformerò in un vampiro!" Esclama quasi in modo psicopatico alzando le mani e spalancando la bocca.
Subito dopo avertelo detto si morde il polso. Era abbastanza disgustoso da vedere ma era anche attraente, almeno così ti sembrava. Ti porge il polso e ti dice di bere e tu lo fai. Non sai esattamente perché ma la tua tentazione era molto grande e più forte di te. La cosa peggiore che poteva succedere era prendersi qualche malattia da uno sconosciuto oppure essere creduta una zimbella per tutta la vita. Improvvisamente però tutto diventa buio. Completamente. Qualche ora dopo vedi una luce, un anello al tuo dito e all'improvviso ricordi tutto. Ti aveva soggiogato molte volte e tu lo avevi ascoltato. Eri costretta, non potevi non farlo.
"Cos'è successo?" Riesci a chiedere tu.
"Ti ho trasformata. Prima sei morta e poi sei rinata." Dice mimando il tutto. "Funziona così." Ti dice dal balcone che affacciava dentro casa.
Te lo trovi davanti. Era ancora più bello che con la vista umana. Ti alzi d'istinto e ti avvicini. Lo prendi per il collo e lo baci.
"Calmiamo gli ormoni, tesoro..." Risponde lui. "Ora andiamo un po' a caccia." Continua poi. "Non vuoi morire di nuovo, giusto?"
Una volta bevuto il sangue umano saresti stata ufficialmente un vampiro e avresti potuto vivere per sempre con lui. Almeno questo sembrava il tuo piano. Nessuno può dire cosa accade col passare del tempo.
Commentate e ditemi cosa ne pensate!!!
STAI LEGGENDO
Immagina The Vampire Diaries & The Originals
VampiroE se tu fossi la protaginista di questi immagina come andrebbe a finire? Chi conoscerai? Se fossi una di loro? E se ti trasformassi? Potresti morire e lo sai... intraprenderai il tuo destino? In questa immagina presenterò solo ed unicamente storie c...