CHLOE
Ero emozionata, eccitata, impaurita e spaventata. Mi ero appena preparata per andare a fare la mia prima ecografia e a ritirare le analisi fatte il giorno prima, così che la ginecologa avesse potuto avere tutto il quadro della situazione. Ginecologa. Sì. Perché Marco non mi aveva permesso di contattare un ginecologo di sesso maschile. Andò più o meno così poche ore prima.
'Dove si trova questa dottoressa?'
'È un ginecologo, Marco. Un dottore quindi. E si trova al centro.'
'Ginecologo? Neanche per sogno.'
'Qual è il problema?'
'È un uomo e perciò non vedrà mia moglie in quello stato. Fine della questione.'
'Ma se ha più di sessant'anni ed è il migliore della zona!'
'Può avere anche centoventi anni ed essere il creatore dell'universo, non mi importa.'
'Ma dico-'
'Niente ma. Disdici l'appuntamento e prenotane uno da una ginecologa di sesso femminile.'
'Ma come faccio all'ultimo momento??'
'Menziona il mio nome. Tranquilla che sarai la prima ad essere visitata.'
'E credi che nessun uomo mai mi visiterà e mi guarderà quando dovrò partorire? Ci sarà un'equipe medica e non sarà sicuramente composta di sole donne!'
'Tu pensa a partorire. All'equipe medica penserò io.'
Ecco, quindi ero stata costretta a disdire il mio appuntamento e prenotarne un altro. Com'era andata?
'Pronto, studio della Dottoressa Sale?'
'Sì, in cosa posso aiutarla?'
'Ho bisogno di un appuntamento per questo pomeriggio.'
La segretaria scoppiò in una risata ironica.
'Qualcosa non va?'
'No, è che mi sembrava di aver capito che volesse un appuntamento per questo pomeriggio...'
'Infatti ha capito bene.'
'Sta facendo sul serio?'
'Guardi, poche volte sono seria e questa è proprio una di quelle.'
'Lo sa che per prenotare una visita con la dottoressa deve prenotare almeno con tre mesi di anticipo?'
'Quindi mi faccia capire, io avrei dovuto prevedere tre mesi fa che tre mesi dopo sarei rimasta incinta e quindi prenotare una visita in caso di?'
'Esattamente.'
'Allora mi stia a sentire: ora lei mi da un appuntamento e me lo darà per questo pomeriggio.'
'Non è così che funziona. A presto.'
'Mi faccia parlare con la dottoressa. Subito!'
'La dottoressa è occupata-'
'Le ho detto che voglio parlare con la dottoressa! Le dica che un certo Marco Valente è al telefono!'
'Ma lei è una donna-'
'Lo faccia subito!!!'
Tre secondi dopo...
'Pronto, Dottor Valente, mi scusi per l'impertinenza della mia segretaria...non volevamo essere sgarbate...in cosa posso aiutarla?'
'In realtà sono Chloe Valente, la moglie. Vorrei un appuntamento per oggi.'
STAI LEGGENDO
My Protector - Il Mio Protettore ✔
RomansaCOMPLETA! 'Mmh...chi è lei?' Brava, rimani sul civile che di figure ne hai fatte e pure abbastanza. 'Credevo mi aspettassi. Tuo padre non ti ha avvisato, Isabella?' Ah. Mio padre. Ciò significava solo una cosa, e cioè che il protagonista di quella...