Rullo di tamburi............
Abbiamo i risultati del contest!!! Sono felicissima che così tante di voi, ben 35, abbiate partecipato al contest! Mi avete dimostrato quanto apprezzate le mie storie e soprattutto mi avete dato modo di conoscere personalmente ben 35 di voi e ve ne sono grata! Ho cercato di aumentare il numero di vincitrici per cercare di far entrare nella storia quante più di voi possibile. Come già dicevo ho cercato di scegliere personalità diverse e adatte a ciò che ho in mente per la storia, sequel della saga "My Boss - Il Mio Capo". Sappiate che dopo aver postato questo annuncio, cancellerò tutte le vostre iscrizioni nei commenti per preservare la vostra privacy. Ora, direi di arrivare al dunque...
Le 21 vincitrici del contest (ebbene ho aumentato il numero!) sono, in ordine casuale e usando il vostro nickname di wattpad:
@bad_marshmallow
@ElenaCristofaro
@ShawnPeterPanMendes
@IgnatAlexia
@mikiHJ05
@laroscia_GV
@Chiccalovebook26
@Psycho_love05
@Elly_ele
@elettraaaa_04
@rossellaaaaaa24
@Giulianacostanzo
@YuinHongk
@AnimaGigia02
@Blueeyes1558
@esmeraldaprenga
@lookthewind
@larebe3008
@LanaPrelovac
@Angel_wings_02
@Ariannafilipponio
Mi dispiace un sacco per le altre quindici, ma purtroppo non avevo altre posizioni disponibili! Perdonatemi, vi prego! Spero tanto che possiate concedermi il vostro perdono... Per me è stata una scelta difficilissima, credetemi. Avrei voluto inserire tutte, ma mi è impossibile. E ora, chiedo alle vincitrici di commentare sotto questo post per garantirmi la vostra presenza. Nel caso non riceverò risposta, dovrò sostituirvi con qualcun altro, ma sono fiduciosa che avrò la vostra pronta risposta! Comunque avete qualche giorno per commentare, tranquille! E un'altra cosa: sappiate che il personaggio che vi verrà assegnato nella storia non avrà ovviamente un ruolo principale, anche perché i protagonisti sono parte della saga My Boss. Ma avrete tutte un ruolo nella storia e sentiremo di voi spesso, ve lo garantisco. Abbiate solo pazienza nel corso dei capitoli. Il vostro personaggio comparirà col nome e cognome indicato da voi e cercherò il più possibile di tenermi stretta alle personalità indicatemi da voi. Nel caso non mi abbiate provveduto un cognome, vi scriverò privatamente. Sappiate che la storia sarà frutto della mia immaginazione e che i vostri personaggi non potranno mai essere la vostra perfetta copia per ovvi motivi! Detto ciò faccio le mie congratulazioni alle vincitrici e a coloro che non hanno avuto modo di avere un posto in questa storia vi chiedo il permesso di conservare i vostri profili in modo da inserirvi in una storia successiva. Spero avrò risposta positiva da voi!
Ed ora passando al dunque, questa nuova storia sarà più fresca e giovanile, con personaggi giovanissimi alle prese con i problemi della vita da diciottenni...volete sapere quale sarà il titolo della nostra nuova storia?? Qualcosa mi dice di sì...
OUR TWINGUARDS - LE NOSTRE GUARDIE GEMELLE
TRAMAMia e Melissa Valente sono gemelle identiche, figlie di uno dei magnati delle automobili e dell'editoria e della psicologa più ricercata d'Italia. Stanno iniziando una nuova avventura all'estero dopo essersi diplomate col massimo dei voti ad una delle scuole più importanti di Milano: sono in partenza per una delle università più prestigiose al mondo, nonostante i ripetuti rifiuti da parte del padre. E siccome godono della protezione di uno dei capi della mafia argentina, dovuta ad una promessa fatta in passato, non possono girovagare da sole senza avere qualcuno che guardi loro le spalle.
Cosa succederà quando i famosi e tenebrosi gemelli Andersen saranno costretti a far loro da guardie del corpo? Quali saranno i colpi di scena e i segreti che nascondono? Riusciranno le nostre protagoniste a trovare amici e alleati pronti a stare dalla loro parte?Seguite questo spin-off di My Boss e My Protector in là col tempo e riscoprite nuovi e vecchi personaggi della saga! Dramma e ironia non mancheranno, ma d'altronde si sa: cosa ci si può aspettare dalle figlie di Chloe e Marco??
°•°•°•°•°•°•°•°
E dopo la trama, vi concedo il lusso di sapere anche la data della pubblicazione della storia:
LUNEDÌ 2 SETTEMBRE 2019, ORE 19
La storia verrà aggiornata regolarmente il Lunedì, il Giovedì e il Sabato, ore 19. Spero tanto che, come me, amerete questo nuovo percorso.
In conclusione, vi dico che non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura, ma anche di concedermi un meritato riposo. Non andrò in vacanza questo mese, ma almeno potrò rilassarmi un po'. Scrivere, nonostante mille imperfezioni, richiede tempo, ore intere, e quindi la massima concentrazione, e tra lavoro e impegni vari è difficile trovare il tempo. Ma, grazie a voi e al vostro supporto, non mi stancherò mai di farlo! Perciò, ci sentiamo ufficialmente a settembre per il primo capitolo di "Our Twinguards"! Ma tranquille, risponderò sempre ai vostri commenti!
Un abbraccio,
Marysol
P.S. Non dimenticate di commentare!
STAI LEGGENDO
My Protector - Il Mio Protettore ✔
RomansaCOMPLETA! 'Mmh...chi è lei?' Brava, rimani sul civile che di figure ne hai fatte e pure abbastanza. 'Credevo mi aspettassi. Tuo padre non ti ha avvisato, Isabella?' Ah. Mio padre. Ciò significava solo una cosa, e cioè che il protagonista di quella...