Capitolo 25

8.8K 248 68
                                    

Canzone: Say somenthing ( Christina Aguilera & A Great big world)⬆️

Christopher

Appesi fra vita e morte, la vita è un eterno bivio,
dobbiamo essere solo dei bravi equilibristi ed imparare a restare sul filo e non cadere giù nell'abisso.
Mi siedo accanto al suo letto , me ne fotto del mio braccio , lei sembra che stia dormendo , ha un volto rilassato e la sua solita espressione da angelo stampata sul viso. Ci sono tubi e macchine ovunque. Ho sempre pensato di avere io il privilegio di distruggerti, invece è stato qualcun altro a farlo.
"Come sta ?" domanda Elaja mentre entra nella sua stanza. Ha la gamba rotta, il proiettile gli ha perforato l'osso e un braccio fasciato, sembriamo due rottami. 
"Non lo so, è appena usciata dalla sala operatoria, stiamo aspettando il medico " borbotto.
Saul la fissa in silenzio come se non volesse realizzare. Vederla così inerme mi fa stare male, l'unica cosa che mi consola è che il suo cuore continua a battere e dalla cicatrice che ha sull'addome penso che ci sia solo il suo.
Il dottore entra nella stanza dove siamo tutti fermi in attesa. 
"Salve ..."Ci giriamo tutti verso di lui in attesa che ci dica qualcosa. "L'operazione è andata bene , abbiamo chiuso gli organi che sono stati danneggiati. Aveva numerose emorragie interne, abbiamo rimosso il feto, non c'era più battito mi dispiace. Ha perso molto sangue, potrebbe risvegliarsi oppure no, non abbiamo certezze. Per qualsiasi domanda potete rivolgervi a me. Ora vi lascio soli ..."
"Ti prego svegliati." Allungo una mano e stringo la sua , so che si sveglierà. Elaja ha gli occhi ricolmi di lacrime , Saul invece sembra sotto stock , i suoi occhi sono vacui e vuoti, sembrano privi di emozioni , privi della sua anima. 
"Si sveglierà. Non mi muovo da qui finché non si risveglia " borbotto.
Voglio essere il primo volto che vedrà avanti a sé ,non appena i suoi occhi corvini si apriranno , avvicino la sedia tirandola con la gamba verso di me.
Voglio che incontri miei occhi cielo che sanno di paradiso prima di cadere nell'inferno.
Qualsiasi cosa accada io resterò qui accanto a lei.
Ho già perso così tanto, non posso perdere l'unica cosa bella che resta su questa terra per me.
Lei è il volto che voglio vedere ogni mattina , gli occhi che voglio incontrare appena riapro i miei.
L'unico profumo che voglio che imprima la mia anima , il mio corpo e i miei vestiti voglio che sia il tuo profumo.
Il paradiso non può finire così , il bene non può disintegrarsi improvvisamente! Voglio che continui a combattere con me e contro di me , voglio sentire la tua voce calda e pacata mentre mi consola quando ho un incubo , voglio che mi abbracci improvvisamente come fa lei, che mi accarezzi i capelli per farmi svegliare .
Senza di lei, io non esisto e non posso avere il mio lieto fine.
È tutto quello che ho , tutto quello che voglio !
È l'unica persona che nonostante tutto ha sempre creduto in me e che ci fosse una possibilità per me!
Non può abbandonarmi ora, non può abbonarmi nel momento in cui siamo arrivati al nostro finale insieme! Non sul finale !
Deve svegliarsi! Perché l'unica persona per cui ho fede è lei!
Ma i suoi occhi restano chiusi e i miei sono aperti intenti a cercare un minimo dettaglio che mi possa far credere che l'amore possa essere una linfa vitale che può far persino risvegliare una persona ! Resterò qui con lei, a vegliare su di lei, fino ai suoi ultimi istanti se sono questi, voglio proteggerla.
Avrei voluto proteggerla meglio ma non ci sono riuscito.
Sono ancora convinto che io e lei possiamo avere ancora una possibilità, deve solo svegliarsi, possiamo fare quello che vuole.
Suo padre si alza dalla sedia e improvvisamente cade a terra , credo che abbia perso i sensi.
Chiunque perderebbe i sensi vendendo il proprio angelo lasciare la vita lentamente e davanti ai proprio occhi.
Elaja si alza in piedi ed esce fuori a chiamare un medico che arriva immediatamente con un infermiere. 
"Non ha sopportato lo stress...ha perso i sensi" mormora l'infermiera. Se solo sapesse quello che abbiamo vissuto nelle ultime ore capirebbe.
Nessuno può capirci.

"Voglio che tu sia spietato, voglio che tu uccida senza sentire il peso di aver tolto una vita. Fallo ora Chrisso, questo pezzo di merda merita di morire, ti ha rubato i clienti, è un fottuto ladro del cazzo" mi aizza mio padre.
Resto fermo con una pistola in mano puntata contro la testa di un bambino della mia età che trema e mi supplica con gli occhi di lasciarlo vivere.
Io non farei lo stesso, desidererei morire.
"Chrisso lo sai cosa accade quando non rispetti i miei ordini, lo sai che..."
Prima che finisca la frase premo il grilletto, un solo colpo, fiotti di sangue escono dalla testa di questa piccola anima dannata come la mia. Lo so che ci rivedremo all'inferno, stanno aspettando anche me.
"Cosa provi Chrisso?"chiede euforico mio padre con sguardo carico di odio, le sue pupille sono talmente piccole da sembrare invisibili.
Osservo la mia mano ricca di schizzi di sangue che non mi appartengono e la cosa più strana è che non provo...
"Niente....non sento niente" asserisco. Il padre di Elaja sorride soddisfatto, mentre mostra al figlio come conficcare dei chiodi nella pelle della sua vittima senza ledere le parti vitali. Ci stanno plasmando in diavoli, diavoli senza scrupoli che uccidono senza un senso.
"Annusa l'odore del sangue, della paura che provava nei tuoi confronti. Tutto questo non ti piace Chrisso? Non ti fa sentire potente?Non ti fa sentire un Dio?" domanda euforico. L'unico che vorrei che un giorno provasse paura nei miei confronti, sei tu mostro carico di odio!
"So cosa stai pensando Chrisso, io non avrò mai paura di te perché sono stato io a plasmarti così come sei. Ogni singolo giorno ho formato il tuo carattere in modo tale che diventasse impenetrabile. Nessun sentimento, nessuno potrà mai farti sentire impotente come mi sono sentito io per la morte di tua madre. Ora capisci perché ho fatto tutto questo?" domanda con un tono divertito.

Cape town II 🌌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora