Col passare dei giorni il rapporto che legava Camila, Dinah, Allyson, Normani e Lauren si intensificò sempre più.
Le cinque ragazze trascorrevano spesso il loro tempo libero insieme capitanate dalle Norminah (appellativo coniato da Camila, utilizzato per identificare la coppia ormai stabile formata da Normani e Dinah le quali avevano da poco deciso di intraprendere una vera e propria relazione).
Il gruppo di amiche era coeso e variegato. Non vi erano mai stati dei litigi anche se i dibattiti su argomenti di dubbia importanza erano all'ordine del giorno a causa della testardaggine di Lauren Jauregui. La corvina poteva essere definita come la "mamma" della comitiva. Sempre aggiornata sugli ultimi fatti di cronaca e politica amava tenersi informata anche sulle ultime scoperte in campo scientifico e tecnologico. Cercava il confronto riuscendo, la maggior parte delle volte, ad uscirne vincitrice ai danni di Dinah che si divertiva a provocarla, punta sul vivo quando qualcuno provava ad imporre il proprio pensiero su temi in cui si riteneva la più qualificata. Normani aveva imparato negli anni a non darle retta e Ally aveva presto capito che provare a discutere con una testa calda come Lauren era pressoché inutile. Camila, dal suo canto, alcune volte non riusciva proprio a tacere e, trascinata dal suo spirito caparbio e determinato, cercava di far ragionare la corvina in ogni modo possibile. La cubana effettivamente era l'unica che, di tanto in tanto, riuscisse a far fare a Lauren un passo indietro facendole ammettere che non sempre era portatrice di verità assoluta.
Normani si rivelò essere una persona alla mano a differenza dell'impressione di donna austera che si aveva di lei a prima vista. Era una ragazza piena di energie e non si fermava mai. Qualunque cosa accadesse lei era lì pronta a tendere una mano alle sue amiche. Organizzava i piani per le serate cercando di mettere tutte d'accordo e trovare un compromesso per accontentare le altre spesso a suo discapito.
Ally era la più entusiasta di far parte di questo nuovo gruppo di amiche che era venuto a crearsi. Non amava parlare di sé stessa e nella sua vita aveva sempre dovuto lottare per guadagnarsi l'affetto di chiunque e invece, in quei giorni, aveva capito che il volersi bene non richiedeva grandi dimostrazioni o plateali promesse. L'amicizia era semplicemente trascorrere del tempo insieme ed essere lì, l'una per l'altra, nel momento del bisogno o anche solo per una semplice serata in compagnia.
Dinah, da quando aveva iniziato a frequentare Normani, si sentiva ogni giorno più felice. Sembrava che la polinesiana avesse finalmente trovato il suo posto nel mondo e le motivazioni giuste per mettere la testa a posto e pensare al futuro con una motivazione in più. Il tempo che trascorreva con la sua migliore amica si era ridotto notevolmente ma a Camila non importava: vedere la polinesiana così raggiante era ciò che realmente contava. DJ si impegnava al massimo per ottimizzare i momenti trascorsi con la cubana e il suo desiderio più grande era che Camila potesse trovare presto la stessa felicità che lei aveva ottenuto con Normani. Anche se la bruna non l'avrebbe mai ammesso, Dinah si era accorta dei sentimenti che covava nei confronti di Lauren e questa consapevolezza aumentava ogni qualvolta i loro sguardi si incrociavano durante una qualsiasi, seppur innocente, conversazione.
Camila racchiudeva un po' tutte le caratteristiche delle altre quattro ragazze: la testardaggine di Lauren, l'energia di Normani, la generosità di Ally e la spensieratezza di Dinah. Tutto questo la rendeva una persona difficile da inquadrare e comprendere tanto che lei stessa faticava a capirsi. I suoi sentimenti si accavallavano l'uno sull'altro: affetto, paura, passione, insicurezza, letizia, solitudine. Tutto questo in un corpo minuto che non si sapeva ancora per quanto avrebbe retto. Ovviamente tutte queste emozioni erano legate alla forte attrazione che la bruna provava per Lauren. Più tempo trascorrevano insieme, più le sue sensazioni si consolidavano e maturavano.
Quella sera l'intero gruppo di amiche si era ritrovato, come spesso accadeva, nel salotto di Ally, Dinah e Camila. Discutevano sulle loro preferenze di casata di Game of Thrones (Lauren si definiva una Targaryen, Dinah e Normani avevano un debole per la Casa Lannister mentre Ally propendeva per gli Stark. Camila ci tenne a esclamare soddisfatta di essere Nessuno) quando Normani cambiò totalmente argomento.
STAI LEGGENDO
Destiny's Game - Il gioco del destino (Camren)
FanfictionCamila Cabello é caparbia, audace e determinata. Il suo obiettivo è quello di diffondere la verità sulla corruzione della gestione politica americana e non solo, tramite la scrittura giornalistica. Lauren Jauregui, capo redattore del Daily News, i...