Quando Camila arrivò a Seattle, ad aspettarla fuori dall'aeroporto, trovò Lauren.
- Ciao - salutò timidamente la corvina. Si erano tenute in contatto regolarmente negli ultimi giorni ma la cubana le aveva dato l'impressione di essere ancora in collera con lei.
Lauren non poteva sapere che, in realtà, Camila non riusciva ad essere serena a causa dell'enorme segreto che custodiva riguardo le sue origini.
- Ciao -. La bruna le sorrise amabilmente e le andò incontro dimenticando per un momento le sue preoccupazioni e beandosi del fascino della corvina vestita completamente di nero. Dietro di lei una Ferrari 599 GTO rossa fiammante. - La tua sobrietà per le auto sembra non avere limiti -.
- E non hai ancora visto tutto - disse la donna che, fino a quel momento, aveva già sfoggiato due Porsche, un'Audi Q8 e infine la macchina italiana.
Lauren e Camila arrivarono a casa della cubana pochi minuti più tardi dove trovarono Normani, Dinah e Ally ad aspettarle.
- Mila, finalmente sei tornata -. Allyson imprigionò la sua coinquilina in un abbraccio. - Non sai quanto mi sei mancata -.
- Dinah ti ha fatto impazzire mentre ero via? - domandò Camila già a conoscenza di come la sua migliore amica avesse riversato su Allyson le sue paranoie giornaliere e i suoi capricci che solitamente erano destinati a lei.
- Dovrebbe solo ringraziarmi - esclamò la polinesiana spostando con poca grazia la più bassa e appropriandosi della sua migliore amica.
- E per cosa precisamente? - chiese Ally, indignata.
- Per averti concessione una lezione di educazione sessuale gratis ad esempio -.
- Già, peccato che tu abbia deciso di farlo mentre Shawn era presente! -.
- Shawn? -. Camila sgranò gli occhi sorpresa da quella rivelazione.
Sapeva da tempo dell'interesse che Allyson e Shawn Mendes nutrivano l'uno per l'altra ma non aveva idea che anche DJ ne fosse a conoscenza. A chiarire la situazione ci pensò Normani che inizialmente si era tenuta in disparte, vicino a Lauren, ad aspettare che le tre coinquiline avessero il tempo di riconciliarsi.
- Proprio così. Martedì scorso Ally ci ha abbandonato affermando di avere un impegno con una sua collega di lavoro. Ovviamente non ci siamo fidate di lei e abbiamo deciso di seguirla - spiegò Normani trattenendo a stento le risate mentre Dinah guardava accigliata la bionda ancora infuriata per averle mentito e non averle confessato da subito che stesse frequentando il ragazzo. - Quando DJ l'ha vista seduta al tavolo del pub con Shawn ha avuto la brillante idea di unirsi a loro nonostante abbia provato in tutti i modi a fermarla -.
- Ma la parte peggiore è arrivata nel momento in cui ha iniziato a minacciare Shawn e a sottoporlo a un interrogatorio serrato per poi finire in bellezza con il discorso sul sesso sicuro e le precauzioni che avremmo dovuto utilizzare - aggiunse Ally che a sua volta guardava in cagnesco la polinesiana. - Gli ha messo in tasca due preservativi! -.
- Hansen, smettila di fare finta di essere arrabbiata con Ally e ammetti che in realtà sei preoccupata per lei e vorresti solamente proteggerla da possibili delusioni - commentò Lauren, sbeffeggiandola.
- Jauregui, non farlo. Non provare a mettermi in imbarazzo quando sai che io potrei fare lo stesso con te - disse Dinah alternando lo sguardo tra la corvina e la sua migliore amica riuscendo ad ottenere il silenzio di Lauren e ignorando lo sguardo omicida che la donna le rivolse.
Dinah era l'unica a non avere paura delle possibili reazioni del capo redattore del Daily News.
- Com'è andata alla fine la serata con Shawn? - chiese Camila ricevendo in risposta il silenzio imbarazzato di Ally mentre il resto dei presenti aspettava una risposta.
STAI LEGGENDO
Destiny's Game - Il gioco del destino (Camren)
FanficCamila Cabello é caparbia, audace e determinata. Il suo obiettivo è quello di diffondere la verità sulla corruzione della gestione politica americana e non solo, tramite la scrittura giornalistica. Lauren Jauregui, capo redattore del Daily News, i...