"uumm... grazie infinite sir. Dulley! È stato gentile da parte sua portare personalmente in infermeria i miei pugili rifiutando l'aiuto degli addetti! Vorrei sdebitarmi in qualche modo..."
"Non si deve sdebitare di nulla my dear Poveri, anzi, io devo ringraziarla per aver cresciuto two young fighters so well, they will certainly be able to honor boxing! Come lei maestro ben sa, la nostra is... the Noble Art! Only the bravest can fully assimilate the potential of this delightful discipline!"
"uumm... si sente che lei è un grande campione. Spero che presto ci farà nuovamente visita... potrà insegnare qualcosa di nuovo a questo vecchio e ai suoi ragazzi!"
"Lei è un vero galantuomo! Sarei felice and honored to be hosted in your gym in future and... essere partecipe ad una delle sue training sessions! I offer you my most sincere thanks. Porga i miei saluti to the young Ruka and the elegant Miss Sacho! Good luck and arrivederci, gentleman!"
"uumm... arrivederci! Hehehe!"
"Svush! Strush."
...
"uumm... chissà da dove prende quella giacchetta? Sarà un suo vizio quello di andarsene con tanto stile. Bah.... che personaggio! Ora... ricapitoliamo. I ragazzi devono stare a riposare... Alex mi ha telefonato e tra un po' saranno qui... sarà meglio avviarsi all'entrata."
...
"Salve, complimenti per i ragazzi!"
"Grande Poveri! Anche quest'anno in finale!"
"Lei si che è un grande allenatore!"
"uumm... hehehe! Grazie, grazie! ... ma chi è sta gente?"
"Hehehe... signor... Poveri. Che... combinazione. Sta bene? Volevo... porle i mie... complimenti. I suoi pugili... hanno dato molto... spettacolo. Non mi aspettavo... di meno... da lei!"
"uumm... salve signor Ciro! Come sta? Devo ammettere che si sono impegnati molto... e poi un po' di fortuna ci ha aiutato! Molte persone che ho incrociato stamattina porgono i loro complimenti, quindi devono essere piaciuti, hehehe!"
"Ooh... fortuna? Io... non credo... il fato ha voluto ciò. Ogni guerriero... se portatore dei segreti di un'Arte... e se predestinato... diverrà un campione... hehehe. Non che io... ne capisca."
"uumm... ha ragione! Beh, ha scommesso sui miei pugili? Se è così deve aver fatto una bella sommetta, hehehe!"
"Uh? ... Scommettere? No... io non credo che... i combattenti abbiano quel tipo... di valore. Io vedo... ogni perpetratore di... un'arte... come facenti parte... di un'unica famiglia... non ho intenzione di... sporcare il loro essere... il loro esprimersi... con quelle. Hehehe... ma è solo... un mio pensiero... da appassionato. La saluto... Poveri!"
"uumm... grazie. Arrivederci!"
...
"uumm... che vecchio strambo... non che io sia da meno! Certo che invecchiare fa male... continuo a parlare da solo! Ma dimmi te!"
...
"MAESTRO!!! HAHAHA! Salve, come sta!? Abbiamo visto la finale! Stupendo!!! ABBIAMO VINTO! Sono così orgoglioso!!!"
"uumm... Alex! Hehehe! Hai visto!? Un po' sudata... ma sono riusciti nell'impresa! Hanno lavorato e faticato tanto per questo... uuh... ma siete davvero in tanti, ma c'è pure il biondino, Rello! Come va la mandibola?"
"M...gl...o"
"Hehehe, certo certo! uumm... dai, duma!?"
"Aaaah!!! MAESTRO! Non vedo l'ora di vederli! Gli faremo una bella sorpresa a quei due cadaveri! Hahaha! Non si aspetteranno che tutta la palestra è venuta a trovarli!!!"
STAI LEGGENDO
LE LACRIME NON SONO UBRIACHE
AksiyonSacho è una pugile diciannovenne dal passato misterioso, combattere sarà l'unico modo per fare chiarezza e sopravvivere in questa cruda e violenta realtà! La storia si vede ambientata in una futuristica Italia sessant'anni dopo l'ultima guerra, ora...