PROBLEMI TECNICI

107 6 0
                                    

21

《No.》Rispondo. Ora chi glie lo dice che in realtá sta con me?《Hemm... Alexandra è in casa?》Chiede, cercando improvvisamente di cambiare argomento.《Ecco il thè, se volete vado a chiamarla.》Dimitri è appena arrivato, ora si spiega la reazione di Chiara.《No, non devi disturbarti, la cercheró io, è al piano di sopra, vero?》《Si, fa con comodo, avrete tanto di cui parlare.》Dimitri le sorride premuroso.《Grazie, saremo di ritorno tra poco, non voglio che si freddi il thè.》《Certo, di a mia cugina che la aspettiamo.》Rispondo. Chiara annuisce contenta e sale le scale.

Ora che è salita, rivolgo lo sguardo a Dimitri, seduto al mio fianco.《Ti avevo detto di essere un pò possessivo, mi sembra.》《Si.. sei arrabbiato perché ho detto che sono un tuo amico?》《E perché hai fatto la doccia senza di me.》Riesco a strappargli un sorriso.《Non ho detto che stiamo insieme semplicemente perché non so se tu sei pronto a renderlo.. come dire "ufficiale"... e poi mi sembra che tu piaccia a Chiara, non vorrei che ci rimanga male.》《E hai fatto la doccia senza di me.》

《Ho fatto la doccia senza di te perché non sono sicuro di riuscire a sopportare la tensione sessuale che si è creata l'ultima volta.》《Un punto per te. Comunque credo che sia tu a piacere a Chiara, fidati.》Gli sorrido ironico.《La cosa è irrilevante, perché io sono tuo e tu sei mio, giusto?》Mi fermo un attimo e fisso gli occhi nei suoi, senza guardare altro.《Esatto.》 Sussurro.

È cosí dolce, ed è tutto mio. Mi sporgo verso le labbra di Dimitri e ne assaporo l'essenza, facendo aderire le nostre labbra in modo deliziosamente lento. La sua pelle è calda e le sue labbra bollenti, mi contagiano e mi attirano. Lo bacio con passione, mentre accarezzo la sua lingua con la mia. Il fatto che Chiara, Alex e Logan potrebbero scendere le scale da un momento all'altro rende il nostro bacio proibito ed eccitante.

《Calle.. stanno per tornare.hmm.. ma io ho voglia di baciarti.》Sibilo, mordicchiando dal collo alla clavicola, mentre lo spingo contro di me con un braccio. 《La tua schiena è stupenda, adoro toccarla.》Dimitri fa ancora quel verso, gli piace quello che stiamo facendo. 《Se Logan dovesse scendere in questo momento si infurierebbe ancora.》Continua. Mi stacco da lui e gli sorrido ammiccante.Ci vorranno almeno altri 10 minuti perché qualcuno si azzardi a scendere.

Dimitri sembra combattuto, ma so che in fondo la situazione piace anche a lui. 《Dico solo che in ogni caso sarebbe meglio non rischiare..》Gli tappo la bocca con un bacio, non voglio sprecare tempo in chiacchiere. Dimitri si arrende alla mia morsa, ma presto sono io a spingerlo via, il nemico sta scendendo le scale. Mi sono guadagnato un calcio da parte di Dimitri e un'occhiata tra il "te l'avevo detto" e il "non finisce qui."

Sopra il rumore dei passi femminili di Alexandra e Chiara, sento un pezzo di conversazione. Dalla voce Alex sembra contenta ed eccitata.《...Chiara, so che per te è una cosa del tutto fuori programma, ma devi assolutamente restare.. almeno per un paio di giorni, che sará mai?》

ASPETTA UN MOMENTO.

Dimitri intercetta il mio sguardo incazzato, nascosto da un sorriso di circostanza, cosa che non faccio praticamente mai. 《Allora? Avete recuperato un pò di tempo perduto voi due?》Le apostrofo, mentre si accomodano sul sofa di fronte. Sembra che l'umore di Dimitri non sia migliore del mio, perché ci tiene a dire la sua. 《Giá, sicuramente Alex sará soddisfatta di quest'incontro, non è vero?》La fissa con occhi quasi imploranti. 《Hahaha.. nooo, ma cosa dici? Per niente! Vorrei tanto che questa vacanza in Italia non finisse mai, ma dato che non ho scelta, almeno voglio assaporare ogni momento con la mia amica.》Chiara è un pò in imbarazzo e le si legge in faccia che Alex ne è la responsabile.

BLUE MIRRORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora