SENZA LIMITI

83 6 0
                                    

24

Siamo tutti riuniti nel mio ufficio, io, il gatto e la iena.

《Scusi.. avevo giá qualche sospetto che lei avesse gusti particolari, dati alcuni atteggiamenti con il Sr. Vitile tempo fa, ma con l'arrivo della signorina Chiara mi ero quasi ricreduta.. e invece a quanto pare ci avevo visto giusto.》Parla di Francesco Vitile, quel pezzo di merda, quel traditore bugiardo. Dimitri assume un'espressione accusatoria, guardandomi con un punto interrogativo stampato in fronte. Ahi ahi.. grazie Kim.

《Il Sr. Vitile eh? Lei ha mai.. proferito qualcosa di questa storia a qualcuno?》La incalzo, scrutando ogni minimo movimento brusco dei suoi muscoli facciali.《No, assolutamente. Sa, glie lo dico in confidenza, ma mio figlio... anche lui ha queste tendenze.》Non sta mentendo, è stata anche troppo sincera, menzionando davanti a Dimitri Francesco e.. in modo particolare anche Chiara, avrá notato il mio iniziale interessamento nei suoi confronti e chi sa cosa avrá pensato.. devo ricordarmi di montare delle tapparelle.

《Ah, non sapevo che suo figlio fosse abbastanza grande da manifestare preferenze di questo genere.. ma non andava alle elementari?》《Si, fino a circa.. 7 anni fa.》《Ah, è vero, frequenta il quarto superiore, ora ricordo.》《Terzo.. ha perso un anno.》Kim comincia ad assumere un tono leggermente amaro.

《Ah giá, ricordo avesse una testa dura il ragazzo.》《No al contrario, è un ragazzo brillante, ma ahimé è stato fermo per mesi in ospedale per un malore.》Dimitri comincia a guardarsi intorno, avvertendo un senso di astio nell'aria.. 《Eee quindi anche lui.. hem beh, ve lo ha detto lui o lo avete capito da sola?》Ma che cazzo.. cosa vado a domandare? 《L'ho beccato in stanza con un suo amico mentre..》《Aaah! Capisco.. capisco.》La fermo. Conversazione piú imbarazzante non l'ho mai fatta, ma si sa: con Kim ogni cosa è possibile.

《Scusi ma.. Chiara è per caso quella bella ragazza dai capelli e gli occhi color del miele..?》Domanda Dimitri, innocuo.《Si, esatto. Non vi preoccupate, il vostro segreto è al sicuro con me, lei non sa niente.》Ci strizza l'occhio, allusiva. Oh mio Dio. 《Certo, grazie della discrezione signora.》Ecco..《Oh che caro ragazzo, chiamami Kim.》Dimitri sorride sincero.

Appena Kim lascia la stanza, si lancia su di me, prendendomi per una spalla. 《Prima Alex, poi Logan, adesso il Sr. Vitile... e anche Chiara!》Ringhia.《Hai detto che mi ami, ma a quanti altri ancora?》Dice, amareggiato. Fisso i suoi occhi che riflettono i miei, lo specchio mostra rabbia e risentimento, ma io non sono da meno. 《Dimitri, abbiamo appena fatto l'amore e ci siamo anche detti ti amo.》《Appunto.》Sospira Dimitri, corrugando la fronte. Mi tolgo la mano dalla spalla e lo prendo per la camicia, attirandolo a me.

Appunto cosa?! Come puoi dubitare di me? Ti ho giá detto che sono tuo, tu sei mio. Kim non sa tutti i cazzi miei, non conosce Chiara o Vitile, semplicemente ha frainteso. Per quanto riguarda Alex e Logan, ti ho giá spiegato come stanno le cose!》Non ho intenzione di lasciare spazio ai malintesi, proprio ora che stavamo cominciando a stare bene, a lasciarci andare.

《Calle.. lasciami.》Supplica Dimitri, con le lacrime agli occhi. Oh no.. Dimitri. Sono un idiota bastardo. Mollo la presa, che era troppo stretta. Dimitri si asciuga gli occhi e si allontana, appoggiando la schiena al muro.《Scusa..》Dice, con un filo di voce, accucciandosi per terra. Mi piange il cuore.. non ha tutti i torti, ci sono state troppe intromissioni tra noi, sin dall'inizio.. ed è successo tutto cosí in fretta.《No scusa tu.》Mi precipito da lui e lo abbraccio forte, inginocchiandomi di fronte a lui.《Non volevo farti del male.. perdonami. Perdonami, ti prego.》

Dimitri non aveva mai cacciato le unghie con me. Non mi aveva mai attaccato in questo modo.. sono ancora scioccato, ma non avrei mai dovuto reagire cosí. Dimitri appoggia la testa al mio petto.

BLUE MIRRORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora