Dimitri mi tiene per mano mentre usciamo dal bar e quasi posso sentire le falangi sgretolarsi al contatto. Finalmente. Arriviamo a metá ponte di legno, poi mi fermo, avanzando un passo verso di lui. Non capisco perché ho questa voglia bruciante di dirgli "Ti amo".. non è una cosa che si dice spesso, altrimenti perde importanza. Ma ho voglia di dirglielo tutti i giorni e lo penso ogni volta che lo guardo negli occhi.
《Non ti fidi piú di me come prima, vero?》Chiedo, lasciando andare un sospiro.《La fiducia si conquista.. e tu hai avuto anni per provare di meritarla, non ho intenzione di togliertela per un solo errore.》Ho sentito bene?《E per quella volta con Logan?》Chiedo, tentando di sopprimere le urla di gloria.《La prima volta è stato Logan a baciarti, tu non potevi farci nulla, mi fido. Tu faresti lo stesso per me, no?》
Improvvisamente il mondo intero si ferma, trattengo il respiro. Io.. non riesco a immaginare Dimitri con un'altro uomo.. o donna. Flashback di momenti in camera mia con lui disteso per terra ai piedi del letto tornano a tormentarmi: Alex e Dimitri a labbra giunte.. poi rabbia e gelosia e infine io che stringo possessivo il corpo di Dimitri. Mio.
Si, farei la stessa cosa per lui.《Si, per te lo farei.》Rispondo. Farei qualsiasi cosa per lui. Dimitri si addolcisce e mi passa accanto, guidandomi verso casa. Durante la strada però, il suo sguardo si posa spesso a terra o distrattamente verso gli alberi che delimitano la strada. È triste? Forse sta pensando a Logan, a come deve sentirsi Chiara. Mi avvicino e gli cingo la vita con un braccio, cosí da dissipare i suoi pensieri.
Siamo a casa. Dimitri bussa a fatica, dato che lo sto fissando con desiderio e non riesce a distogliere lo sguardo.Lo vedo deglutire e sono tentato di dirgli che è bellissimo quando è eccitato, ma il cigolio della porta che si apre mi costringe a tacere.《Eccoli qua, ma lo sapete che ore sono?》Ci rimprovera Alex, nascondendo la gioia.
Entriamo in casa e Chiara è vicino alle scale, che si tormenta le dita e ci guarda da lontano mentre ci abbracciamo tutti a vicenda, compresi i cuochi, che sembrano entusiasti di rivederci insieme. Anche Dimitri nota Chiara e sul suo viso non c'è traccia di risentimento mentre si avvicina a lei.
《Calle era distrutto.》Dice Chiara.《Cosa?》Dimitri è colto di sorpresa《Quando te ne sei andato sembrava avesse perso tutto.》Dimitri sorride e accarezza le spalle di Chiara.《Grazie per essere state vicino a Calle.》Dice.《Era il minimo.. sei ancora arrabbiato?》《Non sono arrabbiato con te.》Dice, abbracciandola dolcemente.
《Io al posto tuo lo sarei.》Risponde Chiara, ricambiando l'abbraccio, con voce tremante.《Logan non è ancora tornato?》Chiedo. Dimitri si allontana da Chiara posandole un bacio sui capelli, facendola arrossire.《Non ancora.. purtroppo.》Risponde Alex.《Allora lo andremo a cercare tutti insieme.》Dico. Dimitri mi guarda in modo strano.《A quest'ora sará giá arrivato lontano.》Mugugna Chiara, di nuovo triste.《No, si sará fermato al primo bar che ha trovato, come l'ultima volta.》Dice Dimitri.
《Povero Cristo.》Dice Bård, dando una solidale pacca sulle spalle a Vegard.《Basta. Ho deciso, vado a cercarlo.》Dice Chiara, aprendo la porta.《Chiara, sei un miraggio, va via.》Logan è appena fuori l'uscio di casa, con una mano appoggiata sullo stipite.《Chiara.. Chiara Chiara..》Sussurra, guardandola con malcelata malizia.《Sta delirando.》Asserisce Alex.《Di nuovo.》Concludo, con una punta d'ironia.
《Facciamolo qui, davanti a tutti.》Logan entra in casa e ora prende Chiara per i fianchi. Vegard e Bård sono scioccati, mentre a me e Dimitri viene da ridere.《Cosa?》Chiara sembra sollevata perché Logan sembra non essere piú arrabbiato, ma si vede che la situazione la imbarazza tantissimo.《Ti sento, non sei un miraggio.》Dice Logan, tastandola.
《Questo non è il set di kangaroo jack, smettila.》Dice Alex, alzando un sopracciglio.《Perché? Io ti voglio, tu mi vuoi, facciamolo e basta, Chiara.》Dice, passandole le mani sulla schiena.《Mi stai mettendo in imbarazzo.》Dice Chiara, rilassata dal massaggio alla schiena.《Scusa.. avrei dovuto aspettare che fossimo soli?》《Si.》Chiara si tappa la bocca, rendendosi conto di aver acconsentito di fronte a noi.
STAI LEGGENDO
BLUE MIRROR
RomanceIl sempre super indaffarato uomo d'affari Carl Landers, ormai in piena crisi esistenziale, non sa che farsene di tutti i suoi soldi e tutte le persone con cui ha a che fare mirano solo al suo fallimento. Non ha amici, il rapporto piú intimo e confid...