35
Non riesco piú a sopportare ulteriormente la pressione e scoppio, non c'è altro da fare.《Ho baciato Chiara, è noi che Alex spiava in cantina.》Tutti mi fissano. Alex è sorpresa e mortificata, Chiara mi fissa perché ora lei è nei guai con Logan per colpa mia. Dimitri è serio e imperscrutabile. Logan ha gli occhi sbarrati e furenti, ma nessuno riesce a dire nulla per piú di 15 secondi circa.
Ad un tratto Logan si fa serio e triste e guarda Chiara, forse sperando che sia tutto uno scherzo, ma prima che possa dirle niente, lo distraggo.《No, sono stato io a baciarla, non c'entra lei.. e non te l'ha detto per paura della tua reazione nei miei confronti.》《Questa reazione?》Dice Logan, storcendo la mascella contratta. Mi sferra un pugno in faccia talmente forte che la mia testa fa uno scatto di lato.
《Tu mi piacevi..》Chiara e Logan si guardano e Chiara stringe gli occhi.《Calle cerca solo di proteggermi, in realtá sono io che gli ho chiesto questo favore, ma è stato prima che mi rendessi conto che mi piacevi anche tu.》《E tu.. tu hai accettato di baciarla? Per quale motivo?》Chiede Dimitri, con aria cupa e risentita.《È quello che mi chiedo anch'io.》Commenta Logan, avvicinandosi minacciosamente a me.
《Hey, lasciamolo parlare, anche lui ha il diritto di esprimersi, no?》Interrompe Alex. Logan le lancia uno sguardo di pietra.《Tu faresti bene a zittire quella boccuccia, sorellina. Non ti sei disturbata a dire nulla prima, perciò.. CONTINUA A FARE SILENZIO!》Ringhia, riportando l'attenzione su di me.《Ho accettato perché la sua richiesta non era irragionevole..》Rispondo.《Non era cosa?》Chiede Dimitri, incredulo.
《Le cose stanno cosí: Volevo accertarmi di non provare nulla per Calle, perché avevo capito che mi piace Logan. Insomma so che ho sbagliato, ma era solo un bacio, non è significato nulla, mi pento di averlo fatto, ma al momento non mi sembrava una cattiva idea, non c'è stata malizia.. e Calle voleva solo..》Chiara non fa in tempo a finire la frase che Logan si volta per andarsene.《Basta, ho sentito abbastanza.》Dice.
《Quando?》Chiede Dimitri, voltandomi verso di lui.《Stamattina..》Dico. Dimitri ha la presa sempre piú debole sulla mia spalla.《Quindi.. dopo averla baciata, sei corso da me in giardino.》Dannazione, subito dopo ho fatto l'amore con lui.. e ora?
Logan è sparito e Dimitri smette di discutere.《Questa è stata l'ultima goccia.. e vedi di non cercarmi, altrimenti sta sicuro che non ti perdono.》Dice, prima di andarsene sbattendosi la porta alle spalle.
Alex e Chiara si abbracciano, come ultima risorsa.《Se conosco bene mio fratello, prima o poi sbollirá e tornerá. Vedrai che ti perdona.. non sono sicura di poter dire lo stesso per me.》《Ally.. vieni qui. Sei sua sorella, ma Calle è sempre vostro cugino, eri in difficoltá. Capirá.》《No.. è giá successo una volta, ma non so se potrá perdonarmi una seconda.》Guardo loro due sapendo, dentro di me, che al loro confronto io ho poche possibilitá di redenzione con Dimitri e Logan.
Logan si, tornerá e perdonerá le ragazze.. non mi parlerá per un bel pó, ma almeno so che prima o poi lo fará. Quello che piú di tutto mi preoccupa ora, è Dimitri. L'ho ferito troppe volte in poco tempo.. mentre lui non ha fatto altro che amarmi. Non lo meriteró mai.. e ora ne sono piú che convinto. Solo che.. non.. riesco ad accettarlo. I miei occhi bruciano e sento le fiamme invadere il mio stomaco, le mie tempie e le mie mani. Senza pensarci troppo corro al piano di sopra, rifugiandomi nella mia stanza.
Ma perché l'ho lasciato andare? perché non me lo levo dalla mente? Ho bisogno di lui.. ma lui non ha piú bisogno di me. Certo, dopo anni in cui abbiamo cercato l'uno lo sguardo dell' altro, sognando in segreto di toccarci, di stringerci, di accarezzarci in modo promiscuo.. alla fine eravamo riusciti a realizzare tutto questo, sino ad'allora non avevo mai desiderato altro che lui, e anche dopo non avevo mai osato pensare a nessun'altro. E proprio quando Dimitri era tra le mie braccia, mi sono lasciato prendere da troppe cose e ho finito per tradire la sua fiducia, e non una sola volta.
STAI LEGGENDO
BLUE MIRROR
RomanceIl sempre super indaffarato uomo d'affari Carl Landers, ormai in piena crisi esistenziale, non sa che farsene di tutti i suoi soldi e tutte le persone con cui ha a che fare mirano solo al suo fallimento. Non ha amici, il rapporto piú intimo e confid...