Caro lettore, sì proprio tu che sei con il naso tra le pagine di questo libro, sì dico proprio a te! Sei così curioso di leggere qualcosa di estremamente entusiasmante tanto da cadere dalla sedia? Sicuro di voler continuare ad investigare tra le pagine macchiate d'inchiostro nero? Sei ancora in tempo per tornare indietro e vivere la tua vita come meglio credi. Come mai? Indubbiamente desideri addentrarti in una storia senza fine dove giovani spasimanti si rincorrono felici tra fitti boschi o di una fanciulla salvata dalle grinfie di un mostro. Mi spiace per te, ma non tratterò quegli argomenti così usuali e ripetitivi. Avrai ben compreso che non sono come le altre, forse mi reputerai folle o sulla strada che conduce alla stoltezza, ma son fatta così. Comprenderai meglio questo mio modo d'interagire con te così allegro, ma al contempo brusco e quasi fastidioso, leggendo la mia storia. Hai afferrato il concetto: mi aprirò con te, sì proprio con te, un totale estraneo pronto a tuffarsi nella mia vita privata. Come mai ho favorito proprio te? Be' in realtà credo sia stato tu a scegliere me tra i tanti. Perché? Non so. Quindi hai una decisione da prendere: continuare a leggere o fermarti. A te la scelta, ma, se deciderai di proseguire il cammino, allora non dovrai fermarti per alcun motivo al mondo perché così facendo potresti attirare l'attenzione sulla tua persona tanto da diventare la prossima vittima o parte del racconto stesso. Ops! Forse ho detto troppo. Aspetta un attimo! FERMO! Dimenticavo di dirti che il mio nome è Ambra, Ambra Lamberti. Ok, adesso dopo tutti questi avvisi, credo sia giunto il momento di voltare pagina. Al mio tre: uno, due e tre...
STAI LEGGENDO
Anno Z
FantasyIn Russia, a causa della fuoriuscita di un gas non ancora ben analizzato, gli umani sono stati trasformati in creature orribili definite nei libri con il nome di zombie. La protagonista, dopo aver assistito alla trasformazione della sua famiglia, è...