-

4.2K 163 11
                                    

Erano da poco iniziate le vacanze estive, e Jungkook non poteva che esserne estasiato.
Da quando ne aveva memoria, ogni estate la sua famiglia andava in vacanza, e quella sarebbe stata la più fantastica di sempre secondo il ragazzino.
Il perché? Era semplice, la sua mamma si era organizzata con la madre di Park Jimin, il suo amichetto del cuore.
Jimin si era trasferito vicino a casa di Jungkook cinque anni prima, quando Jungkook aveva solo otto anni e, nonostante Jimin ne avesse già undici, legarono molto.
Tanto da diventare quasi inseparabili, cosa che rendeva gelosa la piccola Jinhee, la sorellina di Jimin, di circa tre anni in meno di Jungkook.
Dopo diversi mesi passati a litigare, infatti, Jungkook decise di far giocare anche la bambina con loro, in modo da non far stare triste nessuno.
Adesso i tre erano davvero inseparabili, ed erano così emozionati mentre i loro genitori stavano caricando le macchine con le loro valigie.

«Bambini, siete pronti? Dieci minuti e si parte!» esclamò la madre di Jimin, sorridendo.

I tre bambini urlarono un "sì" estremamente felice, e la donna sorrise nel vederli così allegri.

Sarebbe stata una vacanza fantastica, quella.

---

Gli intro alla cazzo di cane fanno parte di me :))
Btw, questa è una storia strana, corta, e con un po' di skip time. Ma spero che esca comunque una cosa decente. 💜
Viviamo l'estate con i KookV 💜😌💜

Summer breeze || KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora