Yoongi andò verso l'armadietto con Hoseok, chiaccherando su quello che avrebbero fatto quella sera, come solitamente il mercoledì ordinavano cinese e giocavano ai videogames, e così pensavano di fare quella sera.
Inserí la combinazione e aprì lo sportello, meravigliandosi nel vedere un fiore appoggiato ai suoi libri.
Anche esso era giallo, e proveniva di sicuro dalla aiuola della scuola, ma non avrebbe saputo il suo nome, non era il suo campo.
Sorrise, aveva già capito da chi proveniva e mentirebbe se avesse detto che in quel momento non si era sentito contento.Attaccato al gambo era allacciato un fogliettino piccolo, che prese senza farsi vedere, prima di scusarsi un momento e andare verso il bagno, chiudendovisi dentro.
Aprì il pezzo di carta, ammirando quanto la scrittura di Jimin fosse ordinata e carina, di tanto in tanto c'era qualche disegnino per enfatizzare quello che diceva.
❝Carino❞
Mormorò, sorridendo, prima di iniziare a leggere."Hyung, grazie per la lettera e per il fiore, ti giuro che non me lo sarei aspettato, quindi grazie ^//^"
Si immaginó il minore arrossire, e probabilmente pure lui arrossì, visto che il sorriso mozzafiato dell'altro aveva provocato in lui una vampata di calore in viso.
"Ecco...sono contento di sapere che non pensi niente di ciò che Hoseok mi ha detto, mi spiace di non stargli simpatico, ma credimi non infastidirti o che...solo conoscerti un pochino, tutto qui.
Non voglio sembrare oppressivo né niente, anzi, quindi accetto anche un no hyung.
A proposito, hai un bellissimo sorriso~Jimin~"
Lui? Lui aveva un sorriso bellissimo?
Aveva bevuto o cosa quel ragazzo?
Come faceva ad essere lui quello con un bel sorriso?Si portò una mano sulla bocca, perché le sue labbra stavano tremando dalla felicità, ma non perché qualcuno gli aveva fatto un complimento, in fondo lui di amici fuori dalla scuola ne aveva, passavano del tempo assieme e non era la prima volta che qualcuno diceva qualcosa di carino su di lui, ma per lui, quella fu la prima vera volta in cui avvertì il suo cuore fare un balzo.
Perché Jimin gli faceva questo effetto?
Perché con Hoseok non era mai successo?A proposito, doveva tornare da lui o si sarebbe preoccupato, così decise di prendere velocemente una pagina del suo quaderno di letteratura per scrivere la risposta al ragazzo, avrebbe provato a comunicare così con lui, almeno per quel momento, anche lui fremeva dalla voglia di conoscerlo.
"Va bene comunicare per iscritto per adesso?
So che ti suonerà strano, ma ti prego di assecondarmi, almeno per questo momento, se non vorrai, lo capirò, ci sono abituato.
A proposito, ti scrivo il mio numero, così possiamo sentirci direttamente da lì, ho voglia di conoscerti anche io Jimin.Yoongi~"
Lasció il bigliettino nell'armadietto del più piccolo, tornando subito dal suo amico.
Inutile dire la reazione di Jimin quando ebbe tra le mani il numero di telefono della sua cotta.
Con ancora in testa la frase "ho voglia di conoscerti" si girò quasi urlacchiando verso Taehyung, sbattendogli in viso il foglio di carta.❝Ho il numero di Min Yoongi!❞
STAI LEGGENDO
A silent noise » pjm.myg
Fanfiction[ⁱⁿ ᶜᵒʳˢᵒ] Dove Yoongi non riesce a parlare, ma per Jimin la sua voce è la melodia più bella. Minga [pjm.myg] Boy x boy Fluff (+ little smut) Don't like? Don't read