Qualcuno qui ha detto sequel?
Ebbene sì, dopo aver fatto funzionare le rotelle della mia mente negli ultimi giorni, ho preso questa decisione. Al momento ho tutta la buona intenzione di continuare a scrivere il continuo di questo libro, perchè ci sono ancora tantissime informazioni che devono venire a galla e che in questo primo libro non è stato messo alla luce. Ci sono ancora molte cose che non vi immaginerete nemmeno di leggere, quindi tenetevi pronte. Perchè oramai mi conoscete, no? I colpi di scena sono sempre il mio forte!
Ho letto i vostri innumerevoli messaggi, sia nei commenti negli ultimi capitoli sia nei messaggi privati, siete state tantissime e tutte estremamente gentili. Non so come ringraziarvi per tutto il sostegno e per esserci sempre state in questa bellissima avventura.
Spero di ritrovarvi in questa nuova esperienza insieme ai nostri amatissimi personaggi e ad altri che entreranno in scena. La mia voglia di fare è altissima, spero di poter trasmettervi emozioni e qualcosa di mio, perchè in ogni capitolo c'è sempre del mio vissuto.
E niente, vi lascio qui sotto la trama del sequel del libro, lo troverete già nel mio profilo insieme al prologo.
Grazie ancora a tutte, un abbraccio grande grande.
113 ragioni per amarti
Trama:
SEQUEL Il ragazzo della 113
Sono passati sei mesi da quando Eisel Johns, ha fatto le valigie ed è partita con un biglietto - di solo andata - per San Diego, lasciandosi alle spalle quel fatidico giorno burrascoso, che l'ha profondamente segnata, cercando di dimenticarsi il ragazzo che le ha rubato il cuore e per cui si è perdutamente innamorata. Settembre, però, è oramai alle porte e così anche il suo nuovo anno alla Columbia, il posto in cui ha scelto di costruirsi il suo futuro e la sua carriera.
E questo è l'unico motivo per cui tornerà, per se stessa, perchè il tempo che ha a disposizione non è molto e non ha più spazio per dedicarsi ad altro. Ma non immagina minimamente di cosa il destino ha di nuovo in serbo per lei. O meglio, chi.
Perchè Isaac Walker non è ancora un capitolo chiuso.
STAI LEGGENDO
Il ragazzo della 113 | Noah Centineo
FanfictionLe regole alla Columbia University sono poche e precise: puntualità alle lezioni, tenere uno studio costante e comportarsi civilmente. Ma soprattutto, stare lontani dal ragazzo della stanza 113. Eisel Johns, considerato l'angelo della scuola, non fa...