Capitolo 3. "Ti conquisterò!"

2K 73 2
                                    

<<Hey.. è da tanto che non ci vediamo>> fingo di non sentirlo, anche se ormai sta sussurrando con una voce roca nel mio orecchio sinistro <<Ci sei? Avanti, so che muori dalla voglia di un mio bacio>> chiudo gli occhi, o meglio, li strizzo, dal mio occhio destro sta iniziando a scendere una lacrima, stringo i denti, cercando di non ricordare il passato. Eh sì, la voce che mi fa rabbrividire è Damien, il mio ex..<<D-Damien>> finalmente riesco a far uscire qualcosa dalla mia bocca ma sto balbettando, lui sa che sono nervosa, quando lo sono balbetto, sudo e tremo ed è quello che mi sta succedendo proprio ora. Sento la sua mano carezzarmi i capelli fino ad arrivare ai miei fianchi <<Sta tranquilla, sai che non ti faccio niente>> <<Damien ti prego, va via..!>> riesco a malapena a dire. Dopo un po’ vedo Jorge che, insieme a Stephi, ci sta guardando al quanto stupito e confuso. <<Dai tanto lo so che mi vuoi..!>> risponde facendo calare ancora di più la sua mano, ma in quel momento arriva Jorge che gli afferra il polso e lo allontana da me <<Hey. Non hai capito?! Devi andare via! Sparire!>> <<Ah sì?! E chi me lo dice?! Tu? Sai non ho paura di niente e nessuno!>> <<Wow! Che bravo! Però dovresti averne!>> risponde Jorge prima con tono sarcastico e poi con un tono un po’ più duro! <<Vabbè. Tini NOI ci vediamo dopo!>> dice Damien guardando prima Jorge e poi me. Non appena se ne va Jorge e Stephi si siedono accanto a me.

<<Tini.. va tutto bene?>> mi domanda lui carezzandomi leggermente il braccio <<S-se ti dicessi sì ti mentirei>> sussurro io, ma lui riesce ugualmente a capire quello che ho detto. Oh Dio non posso credere di avere il mio incubo peggiore, qui, in California, in vacanza. <<Tini?>> <<Sì Stephi?>> <<Chi era quel ragazzo?>> ecco la domanda che mi riporta alla tristezza <<Ehm.. scusa Stephi preferirei non parlarne.>> rispondo abbassando lo sguardo. Sento che sto per piangere, ma non mi va di farmi notare, così mi alzo e vado verso la mia casetta. Mi faccio una doccia. Niente mi rilassa più dell’acqua che scorre lentamente sul mio corpo, quella sensazione che fa si che tutto abbia di nuovo senso e che ci sia di nuovo un po’ di equilibrio. Non appena esco dalla doccia mi metto l’accappatoio e lascio i capelli asciugarsi naturalmente. Metto dopo un jeans stretto e una canotta corta bianca con scritto STRONG in nero e appunto lascio i miei capelli così come sono. Mi trucco e  aspetto sul letto mio fratello che deve ancora tornare. <<Hey Tinita!>> distolgo lo sguardo dal cellulare per poi guardare mio fratello <<Ciao Fran!>> mi siedo tenendo le gambe incrociate <<Va tutto bene? Insomma sei strana ultimamente>> <<Non c’è nulla che non vada, semplicemente avevo voglia di stare sola>> <<Non mi inganni! Ma ti lascio stare! Faccio una doccia e arrivo!>> <<Okay..>> una volta che se ne va, torno a guardare il telefono ma in realtà non sto facendo proprio nulla, non riesco a non pensare a Damien, lui mi ha fatto soffrire e solo starci vicino mi rende nervosa, triste, angosciata.. Insomma delle sensazioni orribili! Okay basta Tini! Basta pensare a quel ragazzo, pensa a persone che ti rendono felice.. come Jorge per esempio.. Cosa?! Ma cosa sto dicendo?! No, no! Jorge sì è carino, simpatico eccetera ma non è il mio tipo! Credo. Dopo un po’ di tempo tornano anche i miei e, dopo aver mangiato, io e Fran  andiamo verso il cancello della spiaggia dove ci sono anche gli altri. <<Hey Piccola!>> <<Ciao Jorge!>> ci salutiamo e così mentre avvicino la mia guancia alla sua mi sussurra un “Tutto bene?” io annuisco leggermente. <<Allora? Uhh Jorge hai preso le birre!>> sento mio fratello sfregarsi le mani dopo aver messo il suo braccio intorno al collo di Candelaria. <<Scavalchiamo?>> annuncia Mercedes dopo un po’. Detto fatto scavalchiamo e i ragazzi e le ragazze iniziano a bere un po’ di birra. <<Tinita tu non ne vuoi un po’?>> mi domanda Alba porgendomi la bottiglietta <<Ehm.. io..>> <<No Alba!>> risponde mio fratello interrompendomi. Mi fa davvero infuriare quando fa così! ARG!!

Un' estate da Urlo❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora