<<Jorge, mi stai prendendo in giro? No perché non è divertente..>> <<No! Tini.. sai era difficile ammetterlo, non con gli altri, ma con me stesso!>> <<Bene, adesso però è tardi, troppo!>> dico infine per poi chiudere la porta dopo essere entrata in casa.
Credo di aver fatto qualcosa di stupido o forse no? Insomma Jorge, lo amo, ma non posso aspettarlo in eterno ed ora lui dice che mi ama, dopo che cosa? Dopo che io e il suo migliore amico ci siamo lasciati? Dopo che lui sta orai da un mese con Stephi? E poi non funzionerebbe lui vive in Messico, io in Argentina, siamo lontani, troppo.
“Hey. Come va?” Cande mi ha appena inviato un messaggio, credo che Jorge le abbia etto tutto.
“Come vuoi che vada?”
“Perché hai reagito così?”
“Come avrei dovuto reagire? Prima fa di tutto per stare con Stephi e poi quasi per compassione dice di amare me, eh no, non l’accetto!” rispondo io all’SMS di Cande.
“Beh ti capisco, non verrai con noi stasera?”
“Credo di no ma non so. Insomma preferirei riposare sono un po’ nervosa”
“Notte allora♥”
“Notte♥”
La chat termina lì e, dato che non voglio essere ulteriormente disturbata, spengo il telefono.
<<Tini, Tini!>> apro leggermente gli occhi vedendo mio fratello che mi scuote. <<Che ore sono?>> domando girandomi verso di lui <<Le 10.00 ti va di venire a mare?>> <<Non so. Probabilmente no.>> <<Mi vuoi dire che succede?>> mi domanda sedendosi accanto a me che istintivamente mi siedo poggiando la schiena contro la spalliera ormai rotta per i pugni. <<Francisco, nulla..>> rispondo <<Tini non dirmi nulla, sono tuo fratello e.. non mi piace vederti così.. raccontami cos’hai.>> ha l’aria di essere davvero preoccupato. <<Francisco, primo taglio>> gli mostro il polso. Eh sì. È successo, sapevo che sarebbe successo prima o poi. Ieri, dopo l’ennesimo incubo ero andata in bagno ed è successo. <<Tini..!>> mio fratello urla portandosi le mani sul volto cercando di restare calmo. <<Perché?!>> mi chiede alzandosi <<Per tutto, per tutto.>> <<E’ per Jorge vero? No.. non puoi averlo fatto per un ragazzo!>> urla lui esasperato <<Fran mi fa male la testa, non urlare ti prego!>> sussurro appena guardandolo <<Tini non ha senso, capisci? Non ce n’è motivo!>> <<Tu non sai niente! E non devi sapere niente!>> urlo anche io dopo di lui <<Non devo sapere?! Tini stai sparando cazzate una dopo l’altra da quando siamo qui! Cosa devo pensare?! A chi non verrebbe in mente che sia per un ragazzo?!>> urla ancora lui. <<Fran perché non capisci?!! Non posso, non posso!> urlo ancora io. Lui sospira cercando di mantenere la calma <<Puoi spiegarmi, per favore?>> <<No, non posso..>>rispondo io calmandomi come lui. <<Come devo fare con te?>> <<Non lo so, non so nemmeno io cosa fare, ma ti prego taci..>> rispondo. Lui annuisce per acconsentire e dopo mi abbraccia. Alla fine decido di andare comunque in spiaggia. Metto il costume, un pantaloncino e una felpa. Non ho bracciali abbastanza grandi da coprire il taglio. È fresco e non voglio che la gente lo noti, anche se forse mi noteranno di più con la felpa, ma non importa. Una volta in spiaggia mi stendo sul lettino con un braccio che “penzola” toccando la sabbia fine delle spiagge della California.
<<Tini!>>
<<Hey Cande>> rispondo con un accenno di sorriso.
<<Come mai la felpa?>>
<<Non sto molto bene, ho un po’ di freddo.>> mento. Sono 25° ma con un po’ di fortuna mi crederà. Lei si allontana da me lentamente, sa che c’è qualcosa sotto ma mi lascia ugualmente in pace.
STAI LEGGENDO
Un' estate da Urlo❤
FanficEcco la mia prima storia Jortini, parla dell'estate trascorsa da un gruppo di Adolescenti che ovviamente si innamorano, si divertono ecc... Amori estivi,pianti e delusioni, Un' estate da Urlo❤