Pov's Sebastian
- Ho trovato mio fratello.- Singhiozza.
Sono confuso.
- Che significa?- Ho la testa che scoppia, cos'è questa storia??
- Cole... Cole è mio fratello.-
- Che cosa?? Vuoi dire che...- Mi muoiono le parole in gola. Non è possibile. Ho perso tutto questo tempo quando "lei" era davanti ai miei occhi. Dovevo immaginarmelo dal suo atteggiamento, dai suoi movimenti e dalle sue parole. Mai aveva parlato della sua famiglia o di un misterioso bambino che la chiamava principessa. Adesso è qui però, davanti ai miei occhi. Il cuore mi scoppia e non so se esplodere in un pianto da ragazzina o baciarla fino a non respirare più.
- Si, sono sua sorella.- Le sue parole danno conferma ancora di più ai miei pensieri. Si alza dal marciapiede e cerca di superarmi per andare verso casa. La blocco subito.
- Noi due da piccoli... Tu... Io... Ti prego vieni subito con me.- on la lascio parlare che la prendo e la sollevo poggiandola sulla mia spalla agilmente. Non sono riuscito neanche a pronunciare una frase di senso compiuto ma devo portarla da Cole, sarà a dir poco felice dopo questa scoperta. Penso alla cena di prima e a quanto sono stato stupido a pensare che Cole potesse provare qualcosa per lei. Diamine l'ho respinta così tante volte per quella bambina che mi compariva in sonno ed è lei. Lei è la bambina. Cosa succederà adesso?
- Ma che fai pallone gonfiato?!- Cerca di scendere allora io velocizzo il passo e siamo quasi arrivati davanti il nostro palazzo. Ridacchio al nome che mi affibbia , se soltanto sapesse che da bambina mi chiamava principe.
- Tu sei matto!- Saluto il guardiano che scuote la testa ridendo.
- Si buonasera anche lei!- Saluta Julie da sopra la mia spalla a testa in giù.
Scoppio a ridere e salgo le scale velocemente, non posso aspettare l'ascensore.
- Ma mi vuoi mettere giù??!- Urla esasperata.
- Lo so che in fondo in fondo sei divertita dalla situazione, no?- Ridacchio aprendo la mia porta di casa.
- No!! Per niente! Fammi scendere cretino!! Come ti è saltato in mente di prendermi in questo modo??! - Attiriamo l'attenzione dei ragazzi e li vedo entrare nel salone dove siamo appena arrivati noi.
- Hai preso sul serio le nostre proposte?- Ridacchiano, tranne Cole che mi guarda male. Già amico dovrai farlo altre volte e ho anche paura visto che scoprirà che è sua sorella. TI FARÀ FUORI DEL TUTTO!
- L'ho trovata Cole!- Smettono di ridere e sbarrano gli occhi. Immaginano chi ho trovato, tranne Cole che mi guarda confuso.
Metto giù Julie che si stiracchia la schiena.
- Finalmente! Brutto idiota cosa ti è saltato in tua testa?!!- Mi schiaffeggia il braccio, poi si accorge che tutti ci stanno fissando in silenzio e smette subito. Noto in lei paura e emozione allo stesso tempo. Dov' è stata per tutti questi anni??
- C'è una somiglianza pazzesca!- Esclama Ty.
- Già!- Dice Dy.
- Come abbiamo fatto , è così evidente!- Esclama André. Gli altri annuiscono.
Julie fissa il pavimento e non accenna a parlare poi alza di scatto lo sguardo e lo punta su Cole.
Si avvicina a lui, gli afferra il braccio e lo trascina con lei a sedersi sul divano, cosa che facciamo anche noi. Restiamo ad ascoltare visto che stiamo accanto a Cole dalla sua scomparsa, meritiamo anche noi di sapere e soprattutto dobbiamo rimanere uniti sempre.
STAI LEGGENDO
-Never Say Never- " Mai dire Mai" (In Revisione)
RomantikJulie Anderson è una ragazza che per fuggire dal suo passato si trasferirà a New York, dove frequenterà l'accademia di Danza più prestigiosa. Tutto sembra filare liscio ma una sera si imbatterà in Sebastian Walker, bad boy amato da tutto il genere f...