È inutile dire che da quel momento l'imbarazzo ha preso la meglio.
Credo che mio fratello , per quanto sappia già la situazione, non l'abbia presa tanto bene, anzi è scattato come un fulmine verso Sebastian cercando di spaccargli la faccia, per fortuna l'ho fatto ragionare e si è calmato.
- è meglio lasciarvi da soli.- Dice Sebastian arretrando e grattandosi la nuca imbarazzato.
- Si forse è meglio cazzo!- Lancio un'occhiata fulminea a Cole.
Mimo uno scusa a Sebastian, annuisce sorridendomi ed esce dalla tenda, lasciandoci da soli.
Sospiro e mi siedo al suo fianco. Avvolge il suo braccio nelle mie spalle e sbuffa.
- Adesso puoi parlare eh...- Sbuffa ancora passandosi una mano sulle guance accaldate ma sorride. Sorrido anch'io, che cretino.
- L'ho fatto spaventare eh??- Ridacchia.
- Lo sapevo! Sei un cretino! Non c'era bisogno di fare in quel modo!- Scoppia a ridere ancora di più. Non ci posso credere, l'ha fatto apposta!
- Se l'è meritato cazzo, ora avete la mia benedizione.- Mi fa l'occhiolino. Arrossisco per l'imbarazzo e Cole sembra risvegliarsi da una lunga dormita.
Si volta verso di me di scatto con gli occhi sbarrati immersi nel panico più totale.
- Non dirmi che vuoi fare sesso con lui?? - Ecco. No ti prego non tocchiamo questo argomento. Penso che in questo momento se ci fosse stato un peperone sarebbe stato meno rosso della mia faccia. Sento le orecchie andare a fuoco.
- Cole!!!- Ridacchia imbarazzato.
- Fagli usare i contraccettivi , non voglio nipotini in questo momento. Anzi no, non fatelo e basta , mio Dio.- No vabbè , scappo e non torno più.
- Cole ti prego smettila.- Mi copro il viso con le mani. Scoppia a ridere e mi abbraccia più forte.
- Va bene Va bene , era solo per dire sorellina.-
Pronta per la mia vendetta.
- E tu con Hazel?- Gli sorrido complice.
Sbarra gli occhi , apre la bocca e la richiude subito dopo, rosso in viso come il più caldo sole in estate.
- Devo andare...- Lo guardo male ma divertita.
- Sai che verrò a sapere tutto lo stesso vero?- Sospira e sorride.
- Si lo so, però adesso è meglio concentrarci su di te, forse è meglio tornare a casa.- Si fa di nuovo serio. Un senso di vuoto si insinua dentro di me, avevo smesso di pensare, per un momento.
- No. Non voglio rovinare questi due giorni ai ragazzi. E poi non cambierebbe niente, anche a casa potrebbe accadermi qualcosa.-
- Ma...- Lo interrompo.
- E lo sai.- Annuisce preoccupato.
- Si lo so, però forse...- lo interrompo di nuovo.
- Forse sarebbe la cosa giusta?- Annuisce.- Non penso, qui si dovrebbe esporre di più. - Non sono sicura di quello che dico, anzi, sono convinta che sia la stessa cosa stare qui invece che stare a casa. I ragazzi meritano una vacanza, ed io anche, non si nota?
- Okay, non insisto più. Come stai adesso?- Mi sorride accarezzandomi la guancia con fare paterno. Sorrido di rimando sentendomi amata. Ritrovare mio fratello è stata come una boccata di aria fresca nella mia vita.
STAI LEGGENDO
-Never Say Never- " Mai dire Mai" (In Revisione)
RomanceJulie Anderson è una ragazza che per fuggire dal suo passato si trasferirà a New York, dove frequenterà l'accademia di Danza più prestigiosa. Tutto sembra filare liscio ma una sera si imbatterà in Sebastian Walker, bad boy amato da tutto il genere f...