Capitolo 23

105 4 0
                                    



- Cosa è successo?!-

Sento l'eccitazione spegnersi dentro di me e prende il posto un'altra emozione.

 La preoccupazione.

- Io... ti giuro... non-non me lo aspettavo per niente, sono troppo ... io non riesco...non riesco... non so come spiegarti... - Una lacrima sbuca sulla sua guancia.

 Un dolore nel petto prende il posto di tutto.

Sebastian sembra scattare verso di lui e capisco il motivo. Stava per crollare nel mio vialetto ed io sono impietrita perché ho paura. Ti prego devi svegliarti da questo panico!!

Sebastian aiuta mio fratello a sedersi in cucina ed io chiudo la porta e corro verso mio fratello come tornata alla realtà all'improvviso.

- Cole, ti prego spiegami cosa sta succedendo!- Mi guarda fisso negli occhi e sembra soffrire come non mai. Perché ho paura che sia successo qualcosa di orribile  a qualcuno che amo?

- Hazel ...- Mi si blocca il respiro. Un'altra lacrima scende sul suo viso.

No, no, no, no, no!

 - Cosa è successo ad Hazel??-  Gli prendo il viso tra le mani e lo costringo a guardarmi. Sto davvero per esplodere. Sento le lacrime minacciare di uscire da miei occhi.

Perché non mi dice subito cosa diamine  è successo??!

- È in coma. – La mia vista si offusca del tutto e senza pensare metto il capotto e cerco di uscire di casa ma Sebastian mi afferra dai fianchi bloccandomi.

- In che ospedale è?? Devo andare subito da lei.- Sebastian non sembra volermi mollare dalla sua presa ferrea,  così mi volto verso di lui e i nostri occhi si scontrano violentemente , come un iceberg e il mare in tempesta.

Non voglio più soffrire ma ciò che mi accade lo fa sempre. 

Avrò mai un po' di pace? Forse neanche morendo potrò stare tranquilla...

- Lasciami andare, io non posso stare qui senza fare nulla.- Scuote la testa contrariato.

- Non da sola. Devi aspettarmi, okay?- Mi lascia un piccolo bacio sulle labbra.

Mi manca il respiro, per tutto, non voglio avere proprio adesso un attacco d'ansia. Non adesso, non nel momento in cui  una delle mie migliori amiche è in coma.

Cole si alza dalla sedia , chiude la cerniera del suo giubbotto, mantenendo lo sguardo fisso sul pavimento con la bocca serrata.

- Possiamo andare.- Sebastian poggia una mano sulla mia schiena e tenendomi d'occhio ad ogni passo fino alla macchina, lancia degli sguardi preoccupati a mio fratello.

 Faccio salire davanti Cole, è totalmente distrutto da tutto ciò. Poggio la testa sul finestrino e per puro caso noto un biglietto tra le spazzole del parabrezza della mia auto. Scendo immediatamente dalla macchina di Sebastian e corro verso la mia, parcheggiata pochi metri più lontana.

 - Julie! Che succede?!- Urla Sebastian scendendo dalla macchina non sapendo ciò che mi prende. Cole lo segue confuso ma non do peso a loro, sono già davanti alla mia macchina e tengo il bigliettino tra le mani. Vorrei solo non essere me per una volta.


" Ti è piaciuto il piccolo incedente? Se non ti fai viva entro le 00:00 di questa notte a questo indirizzo puoi pure aspettarti molto peggio da me. s******************23

-Never Say Never-  " Mai dire Mai" (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora