Capitolo I

6.3K 167 38
                                    

Riverdale.
Una cittadina americana della east coast.
Qui la vita dei suoi abitanti scorre tranquilla: tutti si conoscono a vicenda, eppure ognuno svolge le sue solite mansioni quotidiane.
La città perfetta direte voi, ma un'oscura verità si nasconde dietro quell'enorme cartellone che vi da il benvenuto. La città è divisa in due dal fiume Sweetwater. Esso però involontariamente ha segnato dei confini: il South Side, che col tempo ha acquisito una falsa reputazione di brutto quartiere, e il North Side, la parte "migliore" e ricca della città.
Bene concentriamoci su questa parte. È caratterizzata da una serie di villette a schiera con i muri bianchi e le porte colorate in maniere diverse. Nella via principale, Elm Street, vi è una casa che si distingue dalle altre per la porta rossa. Questa è la casa dei Cooper, classica famiglia Northsider, costituita da Hal Cooper, Alice Smith Cooper e le due figlie, Polly ed Elizabeth Cooper.
E la nostra storia parte proprio da lei.
Elizabeth Cooper, ragazza di media statura, con tondi occhi azzurri come il cielo limpido e dei morbidi capelli biondi che creano dei boccoli naturali. È conosciuta a scuola con il soprannome di "la ragazza della porta accanto" a via della sua perfezione nel comportarsi e nel vestirsi. Pochi sanno però che non è la sua vera natura.
In ogni caso oggi è il 9 di settembre ed un nuovo anno scolastico si sta affacciando alla Riverdale High School, il liceo di Riverdale. Ma quest'anno le cose cambieranno in meglio certo, ma anche in peggio.
Quindi senza altri indugi, benvenuti a Riverdale!

I CAN'T FALL IN LOVE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora