Cap 12: siamo come nero e bianco

2.9K 170 9
                                    

Dopo quel bacio ci mettemmo a ridere

"È sbagliato!" disse lui

"Completamente sbagliato!" lo corressi io

" E allora perchè l' abbiamo fatto?"

Tutt' un tratto diventemmo serissimi. Come poteva una cosa così sbagliata essere così bella!" Sarebbe bello se potesse funzionare e per un attimo ci ho anche creduto. Che stupida!

Andiamo lui è un,Malfoy e io una Weasley, lui è il più prezioso dei serpeverdi e io un gioiello Grifondoro...LUI È NERO E IO BIANCO!

Per non parlare del fatto che i nostri genitori non si sopportano, ogni volta che ho visto Draco Malfoy, apparte la prima volta a King Cross dove mi ha chiesto inutilmente di non portare rancore verso Scorpius e oggi in questo brutto guaio in cui ci siamo cacciati, lui mi ha sempre guardato malissimo. Poi Draco credeva che Sarah fosse la ragazza ideale. Ah giusto dimenticavo alla lista dei problemi si aggiunge anche Sarah.

"Scorpius è stato bellissimo ma questo è un sogno mel cassetto più che altro, come la storia babbana che ci ha raccontato la professoressa, Romeo e Giulietta!"

"Intanto ti faccio notare che Romeo e Giulietta sono morti entrambi e io non ci tengo! E si, hai ragione ora abbiamo cose più importanti a cui pensare"

Erano già le due del mattino e ritornammo in camera.

Quando fummo in Sala Comune non riuscivamo a dire quasi nulla solo:

" Notte Rose"

"Notte Scorpius" Dissi dandoli un bacio sulla guancia.

____________________________________________________________________________________________________________

Spazio autrici

Lo so... Abbiamo rovinato i sogni di molti lettori che speravano in un bel finale tra Scorpiu e Rose ma questo passaggio è fondamentale per il continuo della storia....vedrete poi...

P.s scusate se è corto ma questo pezzo meritava un capitolo tutto suo

SecretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora