Cap 33: Non ho più dubbi!

2K 138 8
                                    

Caddi a terra e picchiai la schiena sul pavimento freddo ma una mano mi aiutò a rialzarmi per poi stringere il suo corpo al mio. A primo impatto credevo che fosse Scorpius ma poi mi accorsi che era Draco!

Rimasi immobile e questo giocò a suo vantaggio. si avvicnò al mio orecchio prendendomi la vita tremante sia per la paura che per la rabbia con me stessa per essere lì impassibile a permettergli tutto ciò

"Ehi rossa stavo cercndo proprio te, ho bisogno di un favore!" mi sussurrò

"Cosa vuoi Malfoy?" chiesi secca rimanendo nella posizione di prima

"Ho visto che l' altro giorno sei rimasta a fare ripetizioni con Piton, io non sono bravo in pozioni quindi non è che mi daresti una mano per alzare il voto... ninte di particolare, solo noi due soli tra le ampolle." mi mentii dato che se c' è una materia in cui Draco eccelle è proprio pozioni ma il colmo fu quando mi diede un leggero bacio sulla guancia e io lì non ci ho visto più!

La mia mano è partita automaticamente sul suo naso facendoli cadere qualche gociolina di sangue

"Questo non lo dovevi fare!" si infurò. Arrivarono alle mie spalle Tiger e Goyle che mi immobilizzarono contro il muro mentre Draco estraeva dalla tunica la sua bacchetta. Chiusi gli occhi aspettando la formula che mi avrebbe fatto parecchio male ma a cui io non potevo scappare dato che la presa di questi omoni è potente perfino per una diciottenne. Tiger inoltre mi aveva bloccato un piede e io non riuscivo a muoverlo nenche per tirar calci!

Ero spaciata, pensai fosse finita fino a quando sentii l' arrivare di un incantesimo che però non mi colpì. Aprii un occhio per capire che stava succedendo e vidi Draco a terra con tiger e Goyle che lo aiutavano a rialzarsi esentii una mano stringermi il polso e portarmi via con sè di corsa!

Corsi ancora di più con seguendo la figura alla cieca poichè non avevo il coraggio di aprire gli occhi ma sentii i passi di Draco e i suoi amici rincorrerci.

Per fortuna trovammo un corridoio stretto a un bivio e ci rifugiammo lì sentendo le voci Draco che dava degli incapaci ai due ragazzoni per avermi fatto scappare.

Fu allora che riaprì gli occhi e mi ritrovai faccai contro faccia con Scorpius che mi abbracciò accarezzandomi i capelli.

"Stai bene? Ti ha fatto del male? Giuro che se ti ha sfiorata lo disintegro papà o non papà!" lo bloccai perchè stava urlando troppo e ci avrebbero scoperto ma sentire le sue scene di gelosia un po mi piaceva!

"Tranquillo Scorpius, non mi ha fatto niente" queste parole appena pronunciate furono come una bugia poichè lo stavo rassicurando ma intanto da dietro la schiena stavo aprendo pronta la fiala con il Veritaserum.

Ci guardammo negli occhi per qualche secondo mentre io spostavo la mano dalla schiena per portare il liquido alla sua bocca ma fui bloccata! Bloccata da due braccia possenti che mi cingevano con un abbraccio mentre mi sussurrava

"Sai ho sempre paura di perderti! Perchè stare con me non è la strada facile e ho paura che tu scielga una via meno tortuosa, ma non ne ho motivo! Ce lo siamo promessi al ballo! Satremo insieme al di là di tutto promesso!"

A quel punto non ebbi più dubbi! Riposi la fiala in tasca, ma volendo potevo anche gettarla a terra. Non ne avevo più bisogno. Scorpius era sincero, glielo si leggeva in qei bellissimi occhi.

Gli diedi un leggero bacio sulle morbide labbra per poi diventare seria!

"Ho un grsso problema! Ho fatto lo stesso sogno più di una volta e credo che sia un sogno premonitore. Quando ho incontrato Draco stavo cercando te e gli altri! Dobbiamo trovarli e capire cosa vuol dire!"

Mi guardò come per dire " ma noi una vita normale no?"

"Ok andiamo" disse e poi mi trascinò via come aveva fatto pochi istanti prima.

_____________________________________________________________________________

Spazio Autrice

Tutta sta fatica per non darli nemmeno una goccia di pozione? Scusami Rose, so che te l' ho fatto fare io ma se fossi un lettore da fuori direi che ti sei complicata la vita cara mia! Anche percè hai un ragazzo tenerissimo!

SecretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora