quello fu uno dei momenti più belli della mia vita!
Barcollavo verso camera mia guardando il cielo con gli occhi a cuore! Non era normale! Non lo era neanche un po' e ne ero sicura! In quel momento non ero normale io! Vivevo in un mondo dove c' eravamo solo io e lui tutto perfetto e fantastico ero nel mio mondo!
Ma i sogni sono fatti per rendere tutti felici... ma prima o poi doveva finire quella specie di trans che il suo sorriso mi aveva creato, e nel mio caso successe quando entrai in stanza!
"Mal ma che ti è successo?" chiesi allarmata io
"Sorrideva..." mi rispose lei con le lacrime agli occhi
"Chi sorrideva? Fred ma certo che sorrideva stava con la ragazza più bella al mondo ovvio che sorrideva!"
"Non Fred... Albus!
"Piangi perchè Albus sorrideva? Pensavo gli volessi ben, cioè dico..." non finì neanche la frase che mi urlò contro
"Io amo albus! da 5 lunghi anni ormai! all' inizio sono diventata tua amica per conoscere meglio lui, poi siamo diventate migliori amiche ma questo solo dopo! Pensavo che divertendomi con altri ragazzi come fred l' avrei dimenticato ma ti auguro di non provare mai quello che io ho provato quando l' ho visto abbracciato che rideva insieme a Cho!"
Mi aveva colta di sorpresa! Da quando a malika interessa Albus? siamo amiche da una vita come che non ha detto niente!
"non lo sapevo..." dissi con un filo di voce perchè ero in imbarazzo a sentire quelle confessioni che la mia migliore amica non mi aveva mai rivelato ma soprattutto che io non avevo capito! "Miseriacia Rose, sei tanto intelligente e furba quanto stupida! Tu hai vissuto perennemente con una benda sugli occhi! E non mi sto riferendo solo a me e Albus! Si vede lontano un miglio che ti piace e ti piaceva Scorpius!"
"E anche se fosse cosa c'entra!" risposi acida io
"Credevi veramente che Scorpius volesse litigare subito? Beh no! Sei tu che l hai attaccato continuamente e hai continuato a mentire a lui, a noi e a te stessa sapendo che comunque questo tuo odio... Anzi ossessione perché come me la chiami un continuo stuzzicare il tuo peggior nemico anzi che evitarlo!"
Avrei voluto dirli del bacio ma non ora, non mentre era in corso una litigata!
"Ora non lo so e non mi importa! Devo trovare il modo per tornare a casa!" Tagliai corto io
" o certo, perché pensi che tu sia l unica a voler tornare a casa! Ma la senti Florance piangere ogni notte! Mentre tu dormi come un ghiro lei piange perché se non dovesse tornare a casa sua madre resterebbe sola!"
"E tu sei li a consolarla beh dov è lei? Perché non è qui a consolarti?" Dissi con un tono di gelosia tra una parola e l altra
"Sara con Ced, ma non sono affari nostri!" Mi urlo lei e poi segui un attimo di silenzio
"Scusa se ti ho attaccata, mi dovevo sfogare!" Era passata in un attimo da incazzata nera livello estremo a dispiaciuta!
"Tranquilla ti capisco.. Ora dormiamo, domani c e la seconda prova!"
"Va bene notte svampita!" Rise lei
"Vuoi la guerra? Notte scaricata"
"Bugiarda"
"Acida"
"Stupida"
"Mongola"
Iniziammo a ridere, lo facevamo sempre prima di addormentarci... Malika, potevo arrabbiarmi sempre con lei ma dopo tornava sempre il sorriso! In fondo è la mia migliore amica!
STAI LEGGENDO
Secret
Fanfictionvi siete mai chiesti come sarebbe stato incontrare i vostri genitori nel pieno della loro adolescenza? I nostri protagonisti purtroppo hanno vissuto questa brutta esperienza. Pensateci che brutto sentirsi dire "Piacere Hermione Grenger" da tua madre...