9. Hotel

304 13 0
                                    


Presi il cellulare e composi il numero di mia madre per avvisarla che sarei rimasta a dormire fuori. Dopo averla avvisata andammo verso l'hotel e prenotammo tutte le stanze che c'erano su un solo piano. Ognuno la propria stanza.
"365 è la mia stanza"
Dissi a James guardando le chiavi e girandomi intorno per vedere qual era la camera.
"Oh, la mia è la 364, siamo vicini."

Trovammo le nostre camere e vidi che la porta affianco alla mia c'era Michael
"James, io sono in questa stanza, dopo vieni?"
Chiese Michael a James, ignorandomi totalmente. James annuì.
"Non dovevi stare da me?"
Chiesi con tono deluso da James.
"Si lo so, se vuoi veniamo in camera tua"
" no no tranquillo voglio riposare. Ci vediamo domani, buona notte."

Entrai in camera per poi sbattere la porta, la camera era molto lussuosa con un letto matrimoniale posizionato giusto al centro. Buttai tutto a terra per poi buttarmi sul letto.
Mi stavo annoiando a morte, così decisi di andare da Andrew.

"Hei, Lena, entra"
Disse facendomi spazio per poi farmi entrare.
"Devo parlarti..."
Dissi, non sapevo se dirglielo o meno, non sapevo che fare. 
"Cosa succede? Mi preoccupi"
"No tranquillo"
Risposi calmandolo almeno un po'
"Hai visto oggi quando sono uscita di corsa? Ecco, è successa una cosa, stavo bene, non mi mancava l'aria"
Dissi guardandolo con aria preoccupata
"Oddio allora cosa è successo.?"
"Jackson mi ha baciata."
Risposi tutto d'un fiato, non riuscivo a tenermelo, cosa mi stava succedendo.
"OH MIO DIO, ma è una cosa STUPENDA"
"COSA.... no non è stupendo, a me Jackson non piace, mi sta sulle scatole è vanitoso e menefreghista"
Dissi con un aria mista di disgusto e preoccupata.
"Sei sicura Lena?"
"S...si"

Rimanemmo quasi due ore a parlare per poi andare via, appena aprii la porta davanti a me si presentarono James e Michael che stavano discutendo sul lavoro.
"Oh Lena, domani non torniamo a casa, Michael deve girare un video clip quindi staremo qui"
Disse James fermandomi. Dovevo ancora rimanere lì? Cos'altro sarebbe successo l'indomani

The Way You Make Me Feel | FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora