Mi svegliai col sole che entrava dalla finestra e batteva leggero sul mio viso, aprii gli occhi e davanti a me si presentò New York appena sorta. Mi girai dal lato opposto e vidi Michael dormire serenamente mentre mi stringeva a se.Gli sposati quei piccoli ricci che gli nascondevano quel viso angelico e iniziai ad accarezzarlo per poi baciare con delicatezza le sue labbra morbide, dandogli piccoli baci finché non lo sentii stringermi più forte a lui, quando iniziò a lamentarsi e capii che dovevo continuare ma non lo feci.
"Devi alzarti ci stanno aspettando per gli scatti della rivista"
Apri lentamente gli occhi e mi guardò con un'aria da finto arrabbiato.
"Wo, Jackson non mettere il broncio con me o ti tiro giù dal letto."
"Io metto il broncio quando voglio"
"Ok l'hai voluto tu."Con un piede lo spintonai giù dal letto, mi alzai di corsa quando lo vidi alzarsi con una faccia maliziosa.
"Oh merda."
Corsi fino al bagno e mi chiusi dentro
"Dolce, piccola bambina questa me la pagherai"
Lo sentii allontanarsi così iniziai a prepararmi.
Appena uscii dai bagno lo ritrovai di fronte a me, chiuse la porta e mi ci sbattè contro.
"Ora non scappi"
Le sue labbra sfioravano il mio collo fino ad arrivare alle mie labbra sfiorando anch'esse. Provavo a far toccare le mie labbra alle sue ma lui me lo impediva finché non decise di farle toccare per poi mordermi il labbro inferiore.
"Ora puoi andare."
Ci incamminammo verso lo studio e appena arrivammo preparai subito Michael per gli scatti.Avevamo dieci minuti di pausa e da quando aveva finito gli scatti era scomparso.
"Andrew hai visto Michael?"
"No tesoro chiedilo a James prima era con lui."
Corsi verso James che era abbracciato al suo amato Jhonatan.
"Hei ragazzi, scusate avete visto Michael"
"Si l'ho visto uscire con una ragazza dello staff"
Mi rivolse James. Ringraziai entrambi e andai verso l'uscita.Davanti ai miei occhi si presentò una scena poco bella per me. Michael stava baciando Camila, una corista del suo staff.
"Tesoro dove sei?"
Sentii la voce di Andrew chiamarmi ma rimasi bloccata davanti a loro.
"Tesoro ti stav...oh merda"
I due si girarono verso di noi e Michael mi vide piangere.
"No aspetta Lena non è così."
"Non mi toccare, non voglio più saper niente di te"
Urlai forte per poi entrare dentro e chiudermi nel suo camerino mentre fuori si sentivano le sue urla e la scenata che stava facendo davanti al fotografo e al resto dello staff.Non ci capivo più niente, ho sbagliato tutto. È stato solo un errore.
STAI LEGGENDO
The Way You Make Me Feel | Fanfiction
FanfictionLena, una semplice ragazza del Canada si trasferisce nella città di Los Angeles per via dei genitori costretti a spostarsi per lavoro, non saranno quasi mai presenti nella vita della ragazza proprio perché il lavoro li porta a spostarsi continuament...