La sveglia iniziò a suonare ininterrottamente, allungai un braccio e la spensi per poi alzarmi. Non perso tempo che iniziai a prepararmi, quando bussarono alla porta.
"Buongiorno, sono per lei..."
si presentò un ragazzo con delle rose in mano, ma che sta succedendo??... ASPETTA... oggi che giorno è?.
Ringraziai il ragazzo prendendo le rose e chiudendo la porta. Mi avvicinai al mio zaino dove presi la mia agenda.
"Happy bday to me"
Oh cazzo, era il mio compleanno, il mio ventiduesimo compleanno. Ma le rose? Mi avvicinai al mazzo e vidi che c'era un bigliettino.
"Tanti auguri alla truccatrice migliore, non che migliore amica. James"
A quel bigliettino mi emozionai.Finii di prepararmi e andai nella sala da pranzo dell'hotel, appena entrai tutti urlarono un < buon compleanno >
Mi avvicinai e mi sedetti con un sorriso a trentadue denti. Alla tavolata vidi che non mancava il belloccio, evitai il suo sguardo e mi concentrai sugli altri e iniziammo a fare colazione."Bene questo è ciò che indosserai nel video clip. Adesso siediti che ti preparo"
Il video clip in questione era quello di BAD.
"Aspetta non ti ho ancora fatto i miei auguri"
Disse avvicinandosi lentamente per poi bloccarmi contro una parete della stanza.
Si avvicinò lentamente, sembrava che il tempo si stesse fermando, non riuscivo a muovermi, mi sentivo bloccata.
"Michael.... oh scusate. Sei pronto?"
"S...si sì, cinque minuti e arrivo"
Si allontanò da me e si sedette sulla poltrona, grazie a dio, e iniziai a truccarlo."Bene Jackson possiamo fare una pausa, manca l'ultima scena e abbiamo finto"
Disse il regista, si, finalmente pausa. Uscii fuori a guardare il meraviglioso panorama che si presentava davanti ai miei occhi mentre la sera pian piano calava.
" ciao."
Una voce a me familiare si avvicinò per poi sedersi al mio a terra al mio fianco. Mi girai per vedere chi era. Parli del diavolo e spuntano le corna, era Michael.
"Ciao"
Risposi senza togliere gli occhi dal panorama.
"Qualcuno qui ha riscaldato il suo cuore"
Ma quanto parla, Dio lo odio.
"Jackson ti sbagli di grosso, sei solo il solito vanitoso menefreghista che si diverte a far innervosire la gente"
Dissi guardandolo con rabbia, mi faceva ribollire il sangue dentro, era fastidioso.
"Oh beh, non sono stato così menefreghista quando mi hai baciato"
"Stai dicendo che sono stata io a baciarti?"
"Beh non ti sei opposta però."
Ah basta, dovevo andarmene da lì.
"Tu credi che è tutto un gioco, ha voglia di giocare? Ok, giochiamo. Ma ti avverto, perderai con me Jackson"
Mi alzai e andai via da li, anche i tramonti più belli riusciva a rovinare. Beh si diverte, sta rovinando anche il mio compleanno.
STAI LEGGENDO
The Way You Make Me Feel | Fanfiction
FanfictionLena, una semplice ragazza del Canada si trasferisce nella città di Los Angeles per via dei genitori costretti a spostarsi per lavoro, non saranno quasi mai presenti nella vita della ragazza proprio perché il lavoro li porta a spostarsi continuament...