37.

270 14 4
                                    

Non riuscivo a scendere le scale, i suoi occhi scrutavano attentamente il mio corpo, mentre i miei guardavano il suo viso stupefatto dalla mia presenza, feci un bel respiro e scesi gli ultimi gradini.
"Bene, ci siamo tutti ora possiamo iniziare il gioco"
Annunciò Andrew affiancato da James che lo assecondava sorridendo, Michael si trovava non poco distante da me, mentre i due spiegavano il gioco i suoi occhi erano fissi su di me, ogni volta che lo guardavo, distoglieva lo sguardo per paura di essere scoperto.
"Dobbiamo correre per tutta casa, e se due di noi si trovano sotto la stessa porta dove c'è il vischio allora dovranno...baciarsi"
A quelle parole mi tirai indietro, non volevo sbagliare, non quella volta, Michael viveva sotto i riflettori e ogni donna poteva averla, ma una di quelle non ero io, non ha saputo tenermi.
Feci due passi indietro quando Andrew mi tirò.
"Ad incominciare saranno Lena e Michael...pronti a correre?".
Non potevo più liberarmi, Andrew dietro di me mi spingeva a correre.

Facemmo due giri di corsa, ma fortunatamente nessuno dei due riuscì a fermarsi sotto una porta col vischio.
Iniziarono a giocare altre coppie, quando lo vidi avvicinarsi velocemente verso di me
"Per favore Lena vieni con me"
Senza darmi tempo di rispondere mi portò in una stanza del secondo piano, entrammo dentro la stanza e la chiuse a chiave.
"Cosa vuoi Michael"
"Tu non capisci...non capisci..."
"Cosa...cosa non capisco"
"Tu non capisci quanto ti amo e quanto sia stato difficile per me averti lontana, ah Lena se solo tu sapessi come sono stato..."
"Ah Michael ti pensi che io non sia stata male? Ho pianto giorno e notte, quella telefonata a Natale mi spezzò dentro. Perchè io ti amo ma tu non hai saputo tenermi"
Risposi scoppiando in lacrime, non riuscivo più a tenermelo dentro, avevo bisogno di dirglielo e riuscii a farlo.
"Cos...cosa hai detto?"
"Che ti amo, si Michael ti amo, da impazz..."
Non mi fece finire la frase che piombò sulle mie labbra.
Iniziammo a respirare faticosamente, avevamo bisogno di quel bacio, o forse anche qualcosa di più.
Le sue mani finirono dietro la mia schiena per poi abbassarmi la zip del vestito mentre io sbottonavo la sua camicia per sfiorare la sua pelle.
Dalle mie labbra passò al mio collo per poi fare cadere il vestito ai miei piedi, si sbottonò i pantaloni e li fece scivolare ai suoi piedi. Si sedette sul letto e mi invitò a sedermi sulle sue gambe, lo fermai
"Lena ti desidero così tanto..."
Mi piombai sulle sue labbra mentre mi sbottonò il reggiseno e sfilò i miei slip e io sfilai i suoi boxer, mi sedetti bene sulle sue gambe e con una sola spinta ero sua, completamente sua, la mia paura di arrivare a quel punto svanì facendo spazio alla mia voglia di quell'uomo più di ogni altra cosa.
"Ah Lena sei così bella"
Disse faticosamente mentre i nostri bacini si spingevano l'uno verso l'altro
"Ti amo Michael"
Dopo quella frase raggiungemmò l'apice del piacere sentendo gli altri di sotto urlare facendoci capire che un nuovo anno era iniziato. Appoggiai la mia fronte sulla sua per poi avvolgere le mie mani intorno alle sue spalle.
"Buon Capodanno amore"
"Buon Capodanno piccola"
Ci lasciammo andare a dei seguenti baci.
Era così bello e io così innamorata che all'idea di aver iniziato un nuovo anno diventando sua mi rese felice, io ero felice con lui
                                          To be continue

The Way You Make Me Feel | FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora