Mi liberò dalla felpa che avevo addosso e lentamente iniziai a sbottonargli la sua camicia rossa. Dopo poco mi tolse anche la maglietta per poi togliere la sua camicia.
"Aspetta, non voglio andare ancora oltre"
Sorrise alle mie parole e continuò baciarmi.Mi prese in braccio e mi poggiò conto un muro della stanza, le mie mani finirono tra i suoi capelli mentre lui continuava a baciarmi ogni parte del mio corpo. Mi portò sul letto e si poggiò su di me, i baci diventavano sempre più pieni di passione, la sua lingua ballava con la mia. Lentamente baciava ogni centimetro del mio viso, stavo iniziando davvero a capire cosa significasse amare.
"Resta con me stanotte, ti prego"
Disse supplicandomi, non lo risposi ma tornai a baciarlo finché non sentimmo la porta bussare.
"Muoviti vestiti e siediti al tavolo"
Mi rivestii velocemente e mi sedetti al tavolo per poi prendere un bicchiere d'acqua."Ragazzi vi va di andare sul retro dell'hotel, abbiamo appena visto che ci sono altalene e altre attrazioni è davvero bello. Andiamo?"
Uscimmo dalla camera e io raggiunsi Andrew così da incamminarci insieme ma qualcosa mi bloccò, nessuno doveva sapere cosa stava succedendo, dovevo trovare una scusa per chiamare Michael.
"Oh, ho rimasto la felpa in camera, mi accompagni un attimo a prenderla?"
Annui e ci incamminammo verso la camera, Michael apri la porta e non mi fece andare oltre che mi ci sbatte contro e iniziò di nuovo a baciarmi.
"Sono in astinenza di baci"
"Non è il momento, nessuno deve sapere cosa sta succedendo intesi"
Annui ridendo e guardandomi con un sorriso da mancare il fiato. Gli lasciai un ultimo bacio e raggiungemmo gli altri nel giardino.Appena vidi le altalene mi ci fiondai subito con Andrew, diventammo bambini cresciuti troppo in fretta. Mi guardavo intorno per vedere la meraviglia di quel posto quando vidi Michael che mi guardava senza smettere di togliermi gli occhi di dosso.
STAI LEGGENDO
The Way You Make Me Feel | Fanfiction
FanfictionLena, una semplice ragazza del Canada si trasferisce nella città di Los Angeles per via dei genitori costretti a spostarsi per lavoro, non saranno quasi mai presenti nella vita della ragazza proprio perché il lavoro li porta a spostarsi continuament...