35.

192 11 1
                                    

Natale era passato, quell'anno era passato in maniera diversa, i miei a Los Angeles con tutto lo staff e io a Toronto con i miei amici, loro non erano cambiati per fortuna.
~flashback~
Stavamo festeggiando il giorno di Natale, lo passai a casa di Alice e c'eravamo tutti, tra cui anche i genitori di Alice. Mentre stavamo bevendo il nostro bicchiere di spumante chiamò mia madre.
"Ciao mamma auguri"
Esclamai felice di sentirla
"Hei Lena, auguri anche a te..."
Ma quella voce non era di mia madre o tanto meno di mio padre, era la sua.
"Oh Michael...tanti auguri"
I miei occhi si riempirono di lacrime, finalmente riuscì a parlargli. Da quando tornai a Toronto non avevo avuto più la forza di chiamarlo, ora sentirlo non solo mi fece piangere, ma spezzò anche il mio cuore
"Come stai? È da tanto che non ci sentiamo"
La sua voce era bassa, e si poteva percepire la sua tristezza nella sua voce.
"B...bene io bene e t...tu?"
Iniziai a balbettare e a versare lacrime, mi mancava terribilmente.
"Oh...si bene, sto bene"
Rispose con un filo di malinconia.
"D...devo andare, buon Natale Michael"
"Buon Natale Lena...a presto"
~fine flashback

I miei avevano insistito tanto nel farmi andare a Los Angeles a capodanno dicendomi che saremo stati solo io, mia madre e mio padre. Il 30 Dicembre partii con la felicità di rivedere i miei, finalmente un primo e vero capodanno solo noi, con la mia famiglia.
Atterrai a Los Angeles e ad aspettarmi ci fu mio padre e James.
"James....oh mio dio ciao"
Gli saltai in braccio stringendolo a me, mi era mancato tantissimo, era una delle persone su cui ho sempre contato
"Ah Lena mi sei mancata anche tu...non scappare la prossima volta"
Mi mise giù e abbracciai mio padre per poi avviarci verso casa.
Appena arrivammo mia madre mi accolse con abbracci e baci accertandosi anche che fossi tutta intera dal viaggio, mia madre era una persona professionale, molto seria in quello che faceva, d'altronde una stilista di così alto livello lo era, ma quando si trattava della famiglia cacciava quella che è sempre stata mia madre, paranoica, paura che mi succedesse qualcosa, triste quando partivo e io la adoravo, mi faceva sentire speciale, come se io davvero contassi in tutto...





Autrice:
Buona Vigiliaaaa, scusate se non sto pubblicando volta per volta...posterò tanto in queste vacanze❤️

The Way You Make Me Feel | FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora