32.

227 17 4
                                    

Era ormai arrivato il periodo natalizio, dalla serata del luna park tra me e Michael erano migliorate le cose, la nostra relazione aveva sempre i suoi alti e bassi ma comunque tutto andava bene.

Era il 3 Dicembre e a momenti iniziavamo le compete natalizie, passare per i negozi e sentire l'armonia e le musichette dei carillon che suonavano nelle vetrine, l'odore di cioccolata calda o del pane appena sfornato che dava un senso di calore in mezzo a quel tempo ghiacciante, insomma era pura magia.

Quel giorno però, eravamo a lavoro, ci trovavamo su un set fotografico per una rivista di Los Angeles molto famosa. Michael era nell'intento di stare in posa e di sfoggiare il suo bellissimo sorriso mentre accennava passi di danza, lo guardavo sorridendo e innamorata sempre di più di quell'uomo.
"Lena serve il prossimo cambio...possiamo fare 10 minuti di pausa" disse il fotografo annunciando anche la pausa.

Mi avviai al camerino e cercai il cambio, che non c'era nell'armadio. PANICO. Aprii la porta per uscire ma qualcuno mi venne addosso facendomi cadere.
"Ah Michael, ti prego spostati il cambio nel camerino non c'è"
Dissi cercando di rialzarmi, ma Michael mi bloccò
"Come manca il cambio"
"Se ti sposti forse vado a vedere dove sta"
Mi lasciò andare e io corsi verso Andrew
"Andrew dov'è il terzo cambio..."
"Oh sì scusa è qui, me ne ero dimenticato"
Tirai un respiro di sollievo e lo diedi a Michael che andò in camerino a cambiarsi.

Entrammo e chiuse la porta mentre io iniziavo a preparare i prodotti per aggiustare il suo trucco.
Due braccia circondarono il mio bacino mentre delle labbra sfioravano lentamente il mio collo per poi lasciare piccoli baci su di esso.
"Dai Jackson siedit....ma che fai"
Mi prese in braccio e mi fece sedere sulle sue gambe
"Almeno così stai comoda anche tu..."
Mi lasciò un leggero bacio all'angolo della bocca per poi iniziarlo a truccare.
"Allora, pronta per Natale?"
"Sai che adoro il Natale per me è magia pura e nulla è più magico del Natale"
"Quindi vuoi dire che il Natale è più magico del mio amore per te"
"Mmh...può darsi"
Finii di truccarlo e ritornammo a lavoro. Quello sarebbe stato l'ultimo giorno di lavoro, da lì sarebbero poi partite le nostre vacanze di Natale fino ad anno nuovo.

Era davvero tutto una magia, il mio primo Natale con Michael, il mio primo Natale a Los Angeles anche se ogni tanto sentivo la mancanza di casa, di Toronto. Tornammo in tarda sera a Neverland eravamo troppo stanchi per cenare, mangiammo qualcosa veloce e ci infilammo a letto per poi crollare in un sonno profondo.

The Way You Make Me Feel | FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora