Una fanfiction, o fan fiction (abbreviato spesso in fanfic, FF, o fic) è un'opera scritta dai fan prendendo come spunto le storie o i personaggi di un'opera originale, sia essa letteraria, cinematografica, televisiva, o appartenente a un altro medium espressivo.
Si accettano anche: tutti i generi di fanfiction possibili e immaginabili – RPF, Slash, AU, Crossover, OC, ecc. – che non ho tempo e voglia di elencare, thanks.
Per quanto riguarda questa lista, ho più punti da specificare.
• Qui di seguito trovate i fandom che posso accettare. L'elenco verrà continuamente aggiornato, ma ho reputato che fosse più intelligente leggere fanfiction riguardo a fandom da me conosciuti, altrimenti la mia ignoranza in materia potrebbe influire negativamente sulla recensione.
• Se il fandom della vostra fanfiction non rientra tra quelli elencati, non esitate a commentare, o a mandarmi un messagio privato, per parlarmene; la vostra storia potrebbe riguardare un fandom che ho dimenticato, o che conosco almeno in parte, e quindi ciò basterebbe a farmi accettare la storia.
• Se la vostra fanfiction si sviluppa nell'universo di un fandom specifico, da me non citato, ma utilizzate personaggi estranei a quelli originali e create il vostro racconto solo usufruendo dell'universo creato dall'autore, sentitevi liberi di candidare la vostra storia e insieme potremo poi parlare del fandom.
Fandom Letterari
Divergent
Eragon
Harry Potter
Hunger Games
The Maze Runner
Twilight
Shadowhunters
Real Person
5SOS
Ariana Grande
Justin Bieber
One Direction
Shawn Mendes
Noah Centineo
Ultimo
BTS
Serie TV
The Vampire Diaries
The Originals
Doctor Who
Videogiochi
Call of Duty
Storie da recensire:
↝ No Rules, No Boundaries; Marts235 | Gruppo Blu
↝ Of Hot Chocolate and Red Sweaters; MIRImooncatcher | Gruppo Blu
↝ COME WITH ME; T_G0612 | Gruppo Blu
↝ The Darkest Nights; nutrimidiottave | Gruppo Verde
↝ Déjà vu; Juliet8198 | Gruppo Blu
↝ La Ragazza che Creava Fuochi d'Artificio; DefyingGravity_ | Gruppo Verde
Storie recensite:
↝ The Houses - House of Cards; proudtobea_fangirl | Gruppo Blu ✔
↝ Up and down; Gioietta4 | Gruppo Verde ✔
↝ SCP Foundation Trascendenza; Wolpiro | Gruppo Verde ✔
STAI LEGGENDO
Servizio Recensioni | I was waiting for you
De Todo[Nota: al momento, le iscrizioni a questo servizio recensioni sono chiuse; la mia collaboratrice Federica, però, offre attualmente un servizio di scambi; per chi fosse interessato, maggiori informazioni all'interno.] Non vi dirò che questa sarà la v...