📚 Reading List

214 19 22
                                    

Buongiorno a tutti!

Sì, lo so: ogni giorno pubblico qualcosa di nuovo – e non si tratta di recensioni, una cosa che dovrei scrivere più velocemente –, ma vi assicuro che sono tutti capitoli utili e intelligenti e che mi servono per sentirmi una persona ordinata e pro...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sì, lo so: ogni giorno pubblico qualcosa di nuovo – e non si tratta di recensioni, una cosa che dovrei scrivere più velocemente –, ma vi assicuro che sono tutti capitoli utili e intelligenti e che mi servono per sentirmi una persona ordinata e professionale, soprattutto.

So. Oggi ho deciso di creare uno spazio dedicato alle storie che hanno passato con successo la mia spietata analisi e che fanno parte dell'elenco di lettura di I was waiting for you. Questo serve a me, agli autori, ma anche a tutti colori i quali fossero interessati a conoscere questi fortunati lavori – senza dover andare a cercarli nel mio profilo.

First thing, per fare le cose per bene, è prendere nota del fatto che:

Risveglio, di astronomy__lover, non è più presente su Wattpad.

The taste of love, di SherlockM, non è più presente su Wattpad, ma è disponibile su Amazon, in formato Ebook, cartaceo e gratis su Kindle Unlimited.

La notte del Kaiju, di soundless_wind, non è più presente su Wattpad, ma è disponibile su Amazon e gratis su Kindle Unlimited.

Quindi, non le troverete nell'elenco di lettura.

Le opere che seguono, invece, sono lì, pronte per tutte le vostre attenzioni, e devo ammettere che un po' mi soddisfa il fatto di aver selezionato libri che hanno vinto i Wattys2019, che sono state pubblicate (o che verranno) su Amazon e che, pian piano, raggiungono sempre nuovi traguardi. Significa che sono brava in quello che mi sono proposta di fare.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


House of Cards, di proudtobea_fangirl, Primo Libro della tetralogia The Houses


"Un soffio e crolla tutto."

Un fragile, volatile, effimero castello di carte: è quello che Carmine Mallardo, boss della camorra e temuto licantropo, ha lasciato al suo ignaro successore Mattia Nardone, che ormai si trova a tenere in mano le redini di un impero. E non solo un impero italiano, bensì un impero su scala europea, se non mondiale.
Un fragile, volatile, effimero castello di fascicoli resi pubblici, morsi e transazioni di denaro sporco di sangue: è ciò che porta alla decisione di ratificare gli Accordi con cinque anni di anticipo, scatenando le proteste dell'intero Mondo Invisibile. E mentre Mattia, a Idris nelle vesti di rappresentante dei mannari, trova conforto in Lorianne Herondale, qualcun altro trova conforto in dieci gocce di ansiolitico e nel pensiero che di lì a poco prenderà il posto dell'amato e odiato Robert Lightwood, diventando il nuovo giovane Inquisitore.
Un fragile, volatile, effimero castello di cartelle cliniche e segreti inconfessati: è il Ministero della Sanità, che ormai naviga in cattive acque da troppo tempo, e che vedrà uno dei suoi più esimi dipendenti venire coinvolto in uno scandalo dalle proporzioni gigantesche. Scandalo che comprende ben ventinove omicidi.
Un fragile, volatile, effimero castello di misteri celati, baci perduti e ricordi dispersi: è ciò che Jean Argentsang si augura di non far crollare, ma che vedrà crollare davanti ai suoi occhi.
È quello che Anna Incalzi ha costruito per la sua famiglia.
È quello a cui è legata la vita di Adriano Mallardo.
È quello che Sabrina Monti si è definitivamente lasciata dietro le spalle.
È un castello di carte.

Servizio Recensioni | I was waiting for youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora