Ave! In questi giorni di quarantena, che a dire la verità non sto trascorrendo molto diversamente dal mio solito salvo il fatto che, be', non vado a scuola – faccio comunque lezione di mattina, though – e non ho l'occasione di mostrare al mondo tutti i bei vestiti che ho comprato nell'ultima sessione di shopping, sto cogliendo l'occasione per dedicarmi un po' di più a qualcosa che non sia il "dovere" e di conseguenza sono stata in grado di far uscire un'altra recensione in tempi relativamente brevi.
Voi, invece, come ve la state passando? Vi state rilassando o la situazione vi innervosisce troppo?
Anyway, senza ulteriori indugi, veniamo alla storia di oggi: Lord Hyuma e l'Armata delle Tenebre Volume 1, di soundless_wind.
Vediamone subito titolo, copertina e descrizione.
Il titolo mi piace: è descrittivo senza essere troppo lungo. Ci sta. L'unica cosa è che io consiglierei di inserire un trattino tra "tenebre" e "volume", altrimenti sembra che "Volume 1" fa parte del titolo quando in realtà è un di più, qualcosa che ha a che fare con la posizione della storia all'interno di quella che immagino essere una saga piuttosto che con il contenuto della storia in sé.
Per quanto riguarda la copertina, invece, non posso dirmi del tutto soddisfatta: è molto scura e non proprio di altissima qualità – ma può darsi che questo sia un problema di visualizzazione del mio Wattpad – e il font delle scritte, così come il loro colore e la loro dimensione, non mi convince al cento percento. I bollini ci stanno malissimo; per di più, autore, guarda qua:
La copertina non è esattamente di mio gusto, ecco.
La descrizione è questa:
"Un capitano delle guardie dell'esercito imperiale.
Un assassino crudele e spietato.
Un cacciatore di taglie assetato di vendetta.
La nipote adottiva di un vecchio saggio.Queste quattro persone non potrebbero essere più diverse le une dalle altre, ma hanno una cosa che le accomuna, che le rende speciali. Sin dalla nascita portano impresso sui loro corpi il Marchio del Drago, un simbolo magico e indelebile che li qualifica come gli eredi dei guerrieri che cinquecento anni prima sconfissero e sigillarono il dio oscuro Lord Hyuma.
STAI LEGGENDO
Servizio Recensioni | I was waiting for you
Random[Nota: al momento, le iscrizioni a questo servizio recensioni sono chiuse; la mia collaboratrice Federica, però, offre attualmente un servizio di scambi; per chi fosse interessato, maggiori informazioni all'interno.] Non vi dirò che questa sarà la v...