#When I left

1.5K 43 20
                                    

Ormai sono passati un paio di mesi da quando ho deciso di lasciare la band.
I ragazzi all'inizio non l'hanno presa molto bene, e ammetto che vederli star così male mi ha fatto dubitare della mia scelta.
Ricordo ancora il viso di Harry quando annunciai che mi sarei tirato fuori: era distrutto, non solo perché avevo tenuto per me questa decisione ma anche perché non sembrava aspettarselo...

Qualche mese prima:
«Zayn se è uno scherzo non è divertente» vidi gli occhi di Niall iniziare a farsi lucidi mentre mi parlava.
«Sei sicuro di volertene andare? Hai pensato a cosa direbbero i fan? E poi cosa pensi di fare?»
Louis aspirava freneticamente dalla sigaretta mentre le sue labbra tremavano, speravo davvero non iniziasse a piangere.

Sospirai appena e abbassai lo sguardo restando poggiato alla scrivania dello studio di registrazione.
Avevamo appena finito le prove per l'esibizione che sarebbe stata la mia ultima come membro della band.
Mi faceva star male vedere i miei amici stare così ma cos'altro avrei potuto fare?

«So di avervi colti alla sprovvista» sussurrai tenendo lo sguardo sulle mie scarpe «ho cercato di stringere i denti e tenere il maggior tempo possibile solo per voi, ma ora sono arrivato al mio limite».

Sentii gli occhi inumidirsi mentre ripensavo a tutte le cose che in quegli anni avevo dovuto fare senza riuscire a dare il massimo perché vincolato ai ragazzi e soprattutto alle decisioni che i nostri manager ci imponevano.

Un braccio mi cinse il fianco e mi strinse saldamente mentre il profumo dolce del ragazzo, di cui ormai conoscevo perfettamente ogni lembo di pelle, mi inebriava le narici.

«Voglio...vogliamo solo che tu sia felice, bimbo».
Liam era seduto sulla scrivania e mentre mi parlava mi prese anche l'altro fianco e mi strinse saldamente con le sue mani portandomi tra le sue gambe.
«Se il lasciare la band ti fa stare anche solo un po' meglio, noi impareremo ad accettarlo pian piano» poggiò il mento sulla mia spalla e mi lasciò un leggero bacio sul collo.

Chiusi gli occhi e sentii un brivido percorrermi la schiena mentre il ragazzo seduto dietro di me premeva le sue labbra umide e carnose sulla mia porzione di pelle appena sotto l'orecchio.
Capiva quanto fossi teso e sapeva altrettanto bene come riuscire a farmi sciogliere i nervi.
Gli altri ragazzi erano abituati a questa nostra intimità e allo stesso modo eravamo noi abituati a vedere le stesse attenzioni rivolte da Louis ad Harry.

«Cazzate»

Aprii gli occhi e alzai lo sguardo in direzione di Harry. Le sue parole erano uscite aspre dalle sue labbra, tanto fredde e cariche di...disprezzo?

«Harry..» provai a parlare ma sentii il sangue gelare quando fissò lo sguardo su di me.
Gli occhi gli si erano fatti più chiari ed erano colmi di lacrime che avevano già bagnato le sue guance arrossate e che sembravano non avere intenzione di frenare la loro corsa sulla pelle del ragazzo.

«No, Zayn» si alzò dalla sedia sulla quale era rimasto seduto fino ad ora e si avvicinò velocemente a me.
Louis scattò subito in piedi per fermare il suo ragazzo, nel caso avesse deciso di colpirmi. Cosa che sembrava scontata al momento.

«Non mi importa nulla se tu non sapevi come mettere su questo teatrino».
Sentivo il suo respiro pesante, le labbra gli tremavano mentre le leccava appena per raccogliere le lacrime che avevano deciso di bagnargli le guance e continuare a scendere fino al collo, per poi scomparire sotto la sua camicia.

«Ci siamo sempre detti tutto io e te perché questa volta no?»
La sua voce era incrinata per le lacrime e i suoi occhi erano diventati così chiari che quasi si confondevano con le lacrime.

«Perché hai voluto affrontare tutto da solo? Avresti potuto parlarne con me invece di saltare i pasti e chiuderti in camera a disegnare fino a tardi».

Sorrisi appena iniziando a capire dove volesse finire il suo discorso.

«Perché non hai permesso che mi prendessi parte del tuo dolore?»

Calò il silenzio.

Come potevo dirgli che volevo proteggerlo perché sapevo quanto avrebbe sofferto se mi fossi aperto a lui?



-
Ciaoooo
Non so cosa ne uscirà fuori, non so se la completerò nè quanto spesso la aggiornerò.
Per ora questo è un capitolo di introduzione e sto buttando giù un po' di idee che avevo e che non hanno mai preso forma come scritto.
Spero di riuscire ad interessarvi e di riuscire a farvi capire i tipi di carattere che ho pensato per i vari ragazzi.
Ovviamente l'unica cosa che si attiene al reale è il loro essere membri della band e l'uscita di Zayn, il resto è un po' un flusso continuo di idee che sono nella mia mente malata.
Spero che possa piacervi e mi scuso in anticipo per vari errori. Questo è un capitolo di prova, quindi nel corso della storia potrebbero esserci cambiamenti anche nella semplice impostazione della scrittura.
Fatemi sapere cosa ne pensate lasciando qualche commento.

A presto!

Can't get you off my mind [Zarry] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora