❗️attenzione: contenuti espliciti🔞Zayn's PoV
Nel corso delle settimane non avevo più avuto attacchi di panico grazie ad Harry che oltre a costringermi a sfogarmi con lui mi aveva riempito con le sue continue tazze di camomilla.
Ero seduto sulle gambe di Liam che mi stava dando dei bacetti su tutto il collo, e come dicevo..
«Zazy, guarda cosa ti ho portato» ridacchiò e mi strizzò l'occhio vedendo la mia espressione disperata.
«Oddio Harry, ti prego basta» mi coprii il viso nascondendomi contro il petto di Liam e scoppiai a ridere.
Sentii il mio ragazzo stringermi a sé tenendomi forte il fianco e l'altra mano sulla gamba, come se avesse paura che mi sarei alzato.
Mi ero accorto che tra i due ci fosse una particolare tensione, però cercavo di non darci peso per evitare di farla diventare una situazione troppo pesante.
«Invece sì» sorrise «prometto che questa è l'ultima, okay?»
«Dai Zee, accontenta papà Harry» Liam roteò gli occhi e mi strinse di più la gamba.
Okay, forse era decisamente geloso.
«Mmh solo perché siete in due» sorrisi e presi la tazza bevendola piano.
Mentre bevevo sentivo lo sguardo di entrambi addosso e mi venne da sorridere.
Erano carini a preoccuparsi per me e ammetto che ricevere tutte quelle attenzioni da due ragazzi non era per niente spiacevole.
Mi sentivo coccolato costantemente.«Ti stai scaldando bimbo?» sentii Liam abbracciarmi da dietro e poggiare il viso sulla mia spalla.
Ridacchiai sentendo solletico per la sua barba che mi pungeva la pelle e mi scostai appena.
«Lee mi fai il solletico così»
Lui sorrise e mi iniziò a pizzicare i fianchi
«Così come?» rise e continuò a farmi il solletico mentre sentivo lo sguardo di Harry su di noi.«Harooooold» sentii Louis chiamarlo dal soggiorno e fermai le mani di Liam alzando lo sguardo sul riccio.
«Mmh vado a vedere che vuole» fece un mezzo sorriso e prese la tazza vuota che avevo poggiato sul tavolino in veranda per portarla via.
Lo vidi sparire chiudendosi la porta alle spalle.
Aveva un'espressione strana.
Più tardi gli avrei chiesto se fosse tutto okay.«Allora?» sentii le mani di Liam liberarsi facilmente dalla mia presa e afferrarmi i fianchi facendomi girare per mettermi a cavalcioni su di lui.
«Allora cosa?» sorrisi guardandolo e gli passai una mano sul ciuffo facendola poi scendere piano sulla mascella fino al suo petto.
Liam era stato sempre un bel ragazzo, ma ultimamente sia per l'età che per i suoi allenamenti in palestra che si erano intensificati, stava iniziando ad assumere sempre più fascino.
«Dove eravamo rimasti?» mi premette una mano sulla schiena stringendomi a lui e in un attimo capovolse le nostre posizioni.
Mi fece stendere sotto di lui sul divano e lui si mise tra le mie gambe tenendo l'altra mano sul bracciolo di lato alla mia testa.
Schiusi le labbra e mi uscì un leggero gemito quando lo sentii premere con il bacino tra le mie gambe.
«Mi stavi facendo il solletico» sussurrai appena guardandolo
«Giusto» mi sorrise e mi afferrò dai polpacci tirandomi facendomi stendere del tutto sotto di lui con le gambe strette attorno ai suoi fianchi.
Mi morsi il labbro sentendo i miei pantaloni diventare man mano più stretti.
STAI LEGGENDO
Can't get you off my mind [Zarry]
FanfictionH: «Non riesco a fare a meno di te, Zayn» BoyxBoy Larry (accenni) Ziam (accenni) Zarry Zayn!bottom Harry!top Mature language ACHIEVED RANKINGS #1 - zarry (6.03.2022)