#Never Again

684 32 28
                                    

Harry's PoV

Non so perché ma vedere Zayn seduto sulle gambe di Liam mi aveva portato un leggero fastidio.

Beh sì, Zayn era il mio migliore amico e sicuramente incideva il fatto che fossimo tornati a parlare da poco e che il nostro rapporto si fosse rafforzato...però avevo avuto quasi l'istinto di staccarli.

Inoltre con Liam ultimamente c'erano dei battibecchi e avevo iniziato a capire che lui fosse geloso di me.

Ridacchiai al pensiero ed entrai in stanza.

«Lou mi hai chiamato?»

Lui alzò lo sguardo dal portatile e mi guardò.

«Amore abbiamo un problemino»

Alzai un sopracciglio e mi sedetti accanto a lui.

«Che succede?»

Lui si grattò la testa e si spostò poi i capelli dalla fronte.
«Il nostro agente immobiliare mi ha mandato una mail e  mi ha riferito che ci sono stati dei contrattempi. Gli operai hanno trovato diversi problemi nella struttura e potrebbero impiegare un pochINO di tempo in più per la consegna»

Diventai serio sentendo come aveva calcato su quell 'INO'.

«Che intendi con INO?» lo calcai anche io e se non fosse per la preoccupazione la situazione sarebbe stata comica.

«Diciamo qualche altro mesettINO»

«Cosa?!» sbarrai gli occhi «ma Lou! Ci saremmo dovuti trasferire tra due settimane!»

Louis mi prese la mano e mi iniziò ad accarezzare il dorso mentre io mi lamentavo.

«Lo so piccolo però mi ha promesso che si farà perdonare per il disguido e ci aggiungerà uno spazio in più così avremo sia il campo da calcio che la serra!» mi sorrise ampiamente ma io avrei voluto prenderlo a schiaffi, infatti lo fulminai con lo sguardo.

«E dai amore» piagnucolò e iniziò a riempirmi di baci sulla guancia.

Ridacchiai cercando di allontanarlo.

«Lou mi fai il solletico!» cercavo di scrollarmelo da dosso mentre lui continuava ad allungarsi verso di me per continuare a baciarmi.

Sentii un rumore strano e smisi di ridere.

«Dai Hazzy vieni qui e fatti dare i bacini» Louis mi iniziò a pizzicare i fianchi ma io gli presi le mani e mi misi in ginocchio sul letto protendendo verso la porta per sentire meglio.

«Ma che fai?» sorrise guardandomi e ridacchiò per la posizione che avevo assunto.

«Ssh» gli sventolai la mano davanti al viso per farlo stare zitto e sentii la voce di Zayn, sembrava lamentarsi.

«Harry?»

Mi girai a guardarlo.

«Hai sentito? Era Zayn» mi alzai subito dal letto.

«Harry ma dove vai! Staranno facendo sesso, lasciali stare» sbuffò e incrociò le braccia al petto «stai prendendo una fissazione per quel ragazzo»

Lo guardai male ed uscii dalla stanza andando verso la fine del corridoio, dove c'era la veranda, nella quale avevo lasciato Zayn e Liam da soli.

Quando mi fui avvicinato abbastanza sentii dei gemiti e dei respiri affannosi.

'Okay forse Louis ha ragione'

Sbarrai gli occhi arrossendo appena e mi girai per tornare nella stanza ma sentii una porta aprirsi e poi subito dopo sbattere.

Can't get you off my mind [Zarry] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora