#Don't leave me

598 27 19
                                    

❗️attenzione: contenuti espliciti🔞





Zayn's PoV

Ero stato svegliato da un profumo intenso di dolce e di caffè e da un peso che si poggiava sul letto nello spazio che occupavo io di solito, ma che ora era libero perché, dopo che Liam si era alzato, avevo ben deciso di appropriarmi dell'intero spiazzale del materasso.

Sentii dei leggeri baci sulle spalle nude e sorrisi di istinto mentre mi lasciavo coccolare da quelle attenzioni.

«Buongiorno amore mio, buon anniversario»

Ero steso a pancia sotto quindi Liam non si accorse di come subito spalancai gli occhi sentendo quelle parole.

'Cazzo' fu l'unica parola che mi passò per la mente in quel momento.

Avevo completamente rimosso quell'evento.
Mi alzai lentamente poggiandomi sui gomiti e restai a pancia sotto a strofinarmi gli occhi con entrambe le mani.

«Mmh anche a te» mugolai con la voce ancora impastata dal sonno.

«Sembri un micetto assonnato» ridacchiò contro la mia spalla e continuò a lasciare dei baci arrivando fino alla nuca e poi sul collo.

«Lo sai che mi addormento sempre tardi» borbottai sorridendo e girai il viso vedendo la colazione che mi aveva preparato.

C'erano tutte le mie cose preferite ed aveva aggiunto anche una rosa rossa, aveva una tonalità di colore meravigliosa.

«Amore io non ci sarò fino a stasera, esco con Louis» sorrise mentre mi guardava.

«Oh, va bene» mi misi a sedere e mi scompigliai i capelli.
Ero sicuro stesse organizzando qualcosa ed io invece avevo anche dimenticato la data.

«Per stasera sappi che però sei occupato» mi baciò sulle labbra più volte mentre sorrideva.

«Tu rilassati e riposati oggi pomeriggio. Magari fai un bagno nell'idromassaggio o in piscina. Le abbiamo usate pochissimo da quando siamo arrivati» sussurrò piano sulle mie labbra e mi accarezzò un fianco.

Annuii sorridendo appena e gli misi una mano sul petto.

Sentii che la presa sul mio fianco si fece più salda e che il bacio stava diventando sempre più intenso.

«L-Lee» mi staccai lentamente da lui premendogli la mano sul petto e mi leccai piano il labbro cercando di non fargli notare che lo stavo rifiutando.

«Che c'è?» mi sorrise e mi accarezzò la guancia.

«Niente, hai detto che devi uscire con Louis, non vorrei che ti stesse aspettando» lo guardai sperando che non volesse continuare quello che avevo interrotto.

Non che non volessi, Liam è sempre stato un bellissimo ragazzo e con lui sono sempre stato bene.
Ma ora iniziava ad essere diverso.
Le ultime volte che l'avevamo fatto sentivo che qualcosa fosse cambiato e pensavo anche che fosse colpa di un riccio dagli occhi verdi, ora che lui aveva organizzato tutto quello per me sentivo che lo avrei preso in giro se l'avessimo fatto.
Per me sarebbe stato solo sesso.

«Hai ragione» sorrise lasciandomi un bacio a stampo e si alzò «va a finire che poi mi inchiodo qui a letto con te e non mi scollo più» rise e aprì la porta.

Io ricambiai solo un mezzo sorriso mentre lo guardavo.
«Allora a dopo piccolo, e mangia tutto» indicò il vassoio e mi fece un occhiolino prima di sparire chiudendosi la porta dietro.

Sprofondai il viso tra i cuscini e cacciai un urlo contro.

«Che è successo?» la porta si spalancò e quando mi girai vidi un Harry in costume con un asciugamano sulle spalle.

Can't get you off my mind [Zarry] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora