Zayn's PoVIo ed Harry seduti sul divano uno di fronte all'altro con le gambe allungate l'una a sfiorare quella dell'altro e stavamo finendo il nostro pranzo.
«Devi smetterla di cucinare tutti i miei piatti preferiti o non riuscirò proprio a stare senza di te» il riccio mi sorrise e prese un altro boccone.
«Mmh semplicemente mi fa piacere che mangi qualcosa che ti piace» ricambiai il sorriso e lo vidi posare il piatto vuoto sul tavolino prendendo poi anche il mio piatto dalle mani.
«Che fai?» sorrisi guardandolo e arrossii quando lo vidi gattonare fino a mettersi su di me costringendomi a stare steso sotto di lui.
«Hai detto che ti fa piacere se mangio qualcosa che mi piace» sussurrò sorridendo con uno strano luccichio negli occhi e non mi diede nemmeno il tempo di capire che subito si fiondò sulle mie labbra.
«Sei un cretino» risi contro le sue labbra e ricambiai il bacio portando una mano sulla sua nuca a giocare con i ricci.
Restammo a scambiarci dei baci per una buona mezz'ora. Erano dolci, lenti e carichi di sentimenti.
Ogni tanto ci fermavamo a guardarci negli occhi e sapevo che quella situazione sembrava impossibile anche per lui, ma leggevo nel suo sguardo anche un po' di timore.
Nessuno dei due sapeva come avrebbero reagito gli altri e se quello che provavamo per l'altro fosse davvero qualcosa di abbastanza forte da buttare all'aria tutto il resto.«Sei bellissimo»
Vidi Harry restare sorpreso dalla spontaneità con cui uscirono quelle parole dalla mia bocca e ne fui sorpreso anche io, non mi ero nemmeno accorto di starlo fissando.
Lui mi sorrise e dopo poco le sue guance si colorarono di rosso.
«Mmh Zaynie non dire cretinate!» rise e mi diede un pizzico sul fianco facendomi saltare.
«Hey!» lo guardai facendo il finto offeso «io ti faccio un complimento e questo è il ringraziamento?!» risi e cercai di prendergli i polsi quando iniziò a farmi il solletico.
«Sì! Perché mi metti in imbarazzo» scoppiò a ridere anche lui mentre io cercavo di sfuggire alle sue mani ma ero incastrato sotto di lui e se mi fossi tirato su l'avrei fatto cadere.
Sentimmo le chiavi girare nella serratura della porta e io lo spinsi via dal mio corpo senza un minimo di tatto, infatti mi guardò malissimo e molto probabilmente avrebbe aggiunto anche un insulto se non fosse che la voce di Liam avesse rimbombato per tutta la casa.
«Zayy? Dove sei?» lo sentii correre verso le scale e fermarsi poi di scatto.
Feci per girarmi ma fui travolto da lui che mi saltò quasi addosso.
«Hey» gli sorrisi guardandolo e vidi che nascondeva qualcosa dietro la schiena.
«Mmmh Lee non sarà mica un regalo? Io non ti ho preso ancora nulla» borbottai e rabbrividii sentendo lo sguardo di Harry sul profilo che stava cercando di bruciarmi con gli occhi.«Avrei voluto dartelo stasera però non riesco a resistere e poi voglio che ci siano anche Harry e Louis...oddio Lou già lo sa, quindi è più Harry che avrà la sorpresa con te?»
Guardai Harry facendo un mezzo sorriso e mi rigirai verso Liam
«Che intendi? Che c'entra Harry?»Louis sorrise e si sedette accanto ad Harry baciandogli la guancia.
STAI LEGGENDO
Can't get you off my mind [Zarry]
FanfictionH: «Non riesco a fare a meno di te, Zayn» BoyxBoy Larry (accenni) Ziam (accenni) Zarry Zayn!bottom Harry!top Mature language ACHIEVED RANKINGS #1 - zarry (6.03.2022)