Harry's PoVIo e Zayn ci staccammo subito sentendo la voce di Liam e scendemmo le scale.
«Avete preso tutto?» arrivai in fondo alle scale e vidi Liam fissarmi per un momento prima di spostare lo sguardo su Zayn che era dietro di me.
Ah, cazzo. Ero ancora a petto nudo.
«Dolcezza che hai fatto alla fronte?» vidi Lou avvicinarsi a me dopo aver posato le buste sul tavolo e avvicinò piano le dita al mio viso.
«Nulla» mi allontanai prendendo la sua mano e gli lasciai un bacio sul dorso «sono scivolato uscendo dalla doccia» ridacchiai e vidi Liam avvicinarsi a Zayn per abbracciarlo da dietro.
«Zay ha già provveduto a medicarmi» sorrisi e guardai oltre la sua spalle le buste sul tavolo.
«Mangiamo? Sto morendo di fame!»
Lo superai dandogli una pacca sul sedere e iniziai a togliere le cose dalla busta mentre gli altri mi raggiungevano per aiutarmi.«Non hai freddo? Hai ancora i capelli umidi»
Liam mi guardava con uno sguardo strano, era forse geloso?
Avrei voluto dirgli che se non ci fosse stato lui di mezzo avrei già sbattuto il suo ragazzo sul bancone per sc-«Oh no Lee, ho il vizio di stare sempre senza maglia in casa» gli sorrisi «spero non sia un problema»
«Mmh per me lo è» sentii le mani di Louis stringermi il sedere prima di salire sulla schiena fino alle spalle e iniziare a ridere.
«Scemo» risi contagiato da lui e tolsi gli ultimi contenitori dalla busta sedendomi poi a tavola.
Zayn era rimasto per tutto il tempo in silenzio ed ora si era seduto di fronte a me dopo aver preso due bottiglie del buonissimo vino che ci avevano già offerto prima.
Non riuscivo a togliere lo sguardo dai suoi occhi mentre lui riempiva i calici di ognuno di noi, erano lucidi e chiari.
Sembravano acqua per quanto fossero limpidi in quel momento.
Avevo sempre avuto un debole per gli occhi di Zayn.Erano di un particolare color ambra che sembrava tendere quasi al giallo, proprio come gli occhi di un gatto, però se osservati meglio se ne riuscivano a cogliere anche delle sfumature di verde.
Altre volte sembravano tendere al grigio, altre volte sembravano dargli un colore più scuro, in base alle sue emozioni sembravano assumere colori diversi, un po' come l'acqua dell'oceano che assume diverse sfumature di colore in base al tipo di corallo sul fondale.*I've been watching you
For some time
Can't stop staring
At those oceans eyes*Cosa certa era che gli occhi di Zayn erano trasparenti ed io avevo imparato a leggerli e a carpirne i suoi diversi stati d'animo attraverso la profondità del suo sguardo.
*No fair
You really know how to make me cry
When you gimme those ocean eyes
I'm scared
I've never fallen from quite this high
Falling into your ocean eyes*Ora ero sicuro che stesse pensando a qualcosa che lo turbava.
Speravo che non fosse a causa mia.•••
Zayn's PoV
Non riuscivo a non pensare al fatto che se Liam e Louis non fossero arrivati in tempo io ed Harry ci saremmo baciati, di nuovo.
STAI LEGGENDO
Can't get you off my mind [Zarry]
FanfictionH: «Non riesco a fare a meno di te, Zayn» BoyxBoy Larry (accenni) Ziam (accenni) Zarry Zayn!bottom Harry!top Mature language ACHIEVED RANKINGS #1 - zarry (6.03.2022)