Zayn's PoVEro stato io a chiedergli di poter parlare ma non sapevo realmente cosa avrei dovuto dirgli.
Scusarmi? Non sarebbe servito a nulla e forse l'avrebbe fatto arrabbiare solo di più.
Spiegargli tutto? Probabile, ma da dove sarei dovuto partire?
Di quella prima volta che ci baciammo quando andammo a festeggiare in discoteca uno dei nostri numerosi premi?
O avrei dovuto parlare del periodo dopo il nostro litigio?Continuavo a schiudere le labbra sperando che le parole finissero con lo scorrere autonomamente, senza un vero filo logico, ma mi ritrovavo a stare ancora una volta zitto, senza sapere cosa dire.
«Zayn se non hai nulla da dire io non ho tempo da perdere qui per stare a guardarti in silenzio» sbuffò lui incrociando le braccia al petto.
Era teso.
Aveva i muscoli contratti ed una vena particolarmente evidenziata sulla fronte.
Sembrava volesse quasi saltarmi addosso per sfogare la sua rabbia.Decisi di dirgli la verità
«È che non so da dove iniziare..» sussurrai appena io
Lo vidi fare un mezzo sorriso ironico.«Sei serio? Ci sono stati così tanti tradimenti che nemmeno sai da dove iniziare? Mi fate sempre più schifo» sbottò prima di rigirarsi verso l'armadio.
«Mi dispiace» gli presi il polso prima che si voltasse del tutto per guardarlo negli occhi
«Io non volevo farti soffrire, n-non volevo approfittare di te e...forse è vero che sono stato egoista, avrei dovuto chiudere con te prima di stare con Harry ma tu mi sei sempre stato vicino, ci tengo a te e non sapevo come parlartene»
Rimase per qualche secondo a guardarmi negli occhi e lo vidi quasi cedere, per un attimo il sguardo cambiò e sembrò quasi capirmi.
«Tu» si liberò con forza della mia presa «avresti dovuto fare tante cose ma non hai mai voluto perché hai paura di perdere le persone e non ti rendi conto che facendo così finisci sempre con il perderle ma anche con il farle soffrire» mi urlò tutto in faccia ed io mi schiacciai istintivamente con la schiena al muro.
Abbassai lo sguardo sentendo gli occhi riempirsi di lacrime e sobbalzai quando sentii un suo pugno arrivare al muro accanto al mio viso.
«Mi hai distrutto Zayn» sussurrò al mio orecchio facendo salire piano una mano sulla mia guancia tenendomi il viso fermo per farsi guardare.
«Mi hai distrutto la prima volta quando mi sono innamorato di te» spostò piano il viso verso il mio poggiando la fronte alla mia, il suo tocco sulla mia guancia era dolce, quasi una carezza, e così anche il tono della sua voce.
«Quando ho iniziato a prendermi cura di te non credevo che sarei finito con l'amarti così tanto. Mi manca il fiato ogni volta che ti vedo, che mi parli o anche solo se mi guardi» passò piano il pollice sulla mia guancia facendolo scendere sul labbro inferiore dove li premette un po' di più
«Ora mi hai distrutto ancora una volta tradendomi così come se non avessi mai fatto nulla di buono per te e meritassi di essere trattato in questo modo»Deglutii appena sentendo l'altra sua mano prendermi il fianco per tenermi stretto a lui.
«N-non volevo farti soffrire» sussurrai tremando appena per le lacrime che minacciavano di scendere
«Lo so amore, lo so» soffiò piano contro le mie labbra «possiamo ricostruire tutto, cambiamo casa, cambiamo città, ricominciamo da capo come se non fosse successo nulla»
STAI LEGGENDO
Can't get you off my mind [Zarry]
FanfictionH: «Non riesco a fare a meno di te, Zayn» BoyxBoy Larry (accenni) Ziam (accenni) Zarry Zayn!bottom Harry!top Mature language ACHIEVED RANKINGS #1 - zarry (6.03.2022)