#Soul Connection

635 30 7
                                    

Harry's PoV

Louis mi aveva preso per il braccio e mi aveva riportato nella nostra stanza.

«Ti vuoi dare una calmata?! Stai esagerando, Zayn è il ragazzo di Liam, non puoi metterti sempre in mezzo»

Lo guardai male

«Sarei rimasto al mio posto se lui non gli avesse tirato uno schiaffo. Non deve farlo star male, Lou»

Lo vidi sorridere e mi diede un bacio sulla fronte.

«Sei un migliore amico stupendo, lo sai?» arrossii quando mi prese dai fianchi e mi avvicinò a lui.

«Mmh faccio solo quello che farebbe chiunque» sorrisi vedendo il modo in cui mi guardava.

«No, Harry» scosse la testa «tu sei bello proprio perché non ti comporti come si comporterebbero tutti» mi mise una mano sulla guancia mentre parlava e prese ad accarezzarmi con il pollice tracciando i lineamenti del mio viso.

«Sei dolce, sei buono ma non troppo da farti mettere i piedi in testa. Riesci sempre a prendere una decisione che sia la migliore per te e non lasci mai nulla al caso. Dai l'anima alle persone ma non pretendi nulla in cambio.
Riesci a capire nel profondo le persone perché sai ascoltare e non lo fai solo per cortesia ma perché quando ti leghi ad una persona crei una sorta di connessione mentale»
Mi spostò i capelli dalla fronte mentre io lo guardavo attentamente con gli occhi lucidi per quello che stava dicendo.

Con Louis c'era stata sintonia al primo sguardo.
Quando ci conoscemmo era come se già sapessimo di essere destinati ad incontrarci e a far parte l'uno della vita dell'altro.
Eravamo un miscuglio perfetto, i nostri caratteri si fondevano in maniera omogenea e una volta legati era difficile riuscire a distinguere le due parti.
Le nostre estremità, le parti più accentuate del nostro carattere tendevano ad annullarsi per non permettere che uno dei due prevalesse sull'altro.
I contro c'erano, molte volte ci trovavamo a scendere a compromessi che alla fine portavano entrambi a star male, ma anche sapendolo tendevamo a guardarne l'aspetto positivo.

Ero sicuro che anche Louis fosse geloso di Zayn infatti una volta, mentre era ubriaco, me l'aveva anche confessato.

Diceva che tra noi due ci fosse un'intesa speciale, non perfetta perché eravamo gli esatti opposti, una sorta di tensione elettrica che ci portava a non poter fare a meno l'uno dell'altro.

Zayn era la parte opposta che riempiva tutte le mie mancanze e così ero io per lui.
Quella parte che ti completa ma mettendo in luce ogni singolo aspetto di te, che sia positivo o negativo.

«Sono contento di averti nella mia vita»
Louis mi guardò sorridendo e mi lasciò un bacio sulle labbra.

Mi sentii così in colpa all'aver portato ancora una volta i miei pensieri su Zayn, ma da quando avevamo fatto pace non potevo fare a meno di includerlo nelle mie giornate.

Alzai lo sguardo incrociando gli occhi di Louis.
Avrei dovuto dirgli quello che era successo con Zayn? Del fatto che da ubriachi non fossimo riusciti a trattenere dal baciarci?

«Louis, devo dirti una cosa»

Lui mi guardò stranito e mi sorrise piegando il viso di lato «va tutto bene, piccolo?»

No, non potevo farlo soffrire così.

Tirai su un sorriso e gli presi il viso tra le mani baciandolo con tutto l'amore che avevo in corpo.

«Ti amo, Lou» sussurrai appena contro le sue labbra e gli strinsi una mano tra i capelli.
Volevo che lo capisse e quando lo vidi sorridere ampiamente mi si sciolse il cuore.

«Anche io ti amo, occhi belli» sorrisi e lui mi baciò di nuovo.

Era bellissimo.



•••




Zayn's PoV

Ero seduto su una sedia di fronte a Liam e stavo tenendo un sacchetto di ghiaccio sul suo zigomo, che poco prima aveva fatto amicizia con il pugno di Harry.

Quel ragazzo era incredibile.

A vederlo sembrava la persona più delicata e dolce del mondo ma quando aveva colpito Liam avevo visto i suoi occhi diventare gelidi, aveva perso tutte le sfumature chiare dando modo di prevalere ad un verde scuro e profondo.

Il mio ragazzo non aveva risposto al colpo solo perché sapeva di essere in difetto.

Ora mi era davanti e mi scrutava attentamente con i suoi occhi dolci, sembrava ferito e non solo fisicamente.

«Scusami Zee, sono stato uno stupido. Non avrei mai dovuto colpirti» la sua mano si posò sul braccio che non era impegnato a tenergli il ghiaccio sullo zigomo ed era intenta ad accarezzarmi delicatamente arrivando fino al palmo della mano, dove prese a fare dei piccoli cerchietti.

«Non importa Lee» gli sorrisi, sapevo che fosse sincero «so che non eri intenzionato a farmi male»

Liam non era cattivo, nè tanto meno violento.
Aveva paura di perdere le persone e gli capitava di reagire d'impulso senza fermarsi a pensare due volte sulle conseguenze di un suo gesto.

«È che...» sospirò e abbassò lo sguardo sulla mia mano dove non aveva mai smesso di disegnare dei cerchi immaginari.

«Mh?» lo spronai a parlare.

«Sono geloso dei vostri sguardi» borbottò parlando tra i denti ma riuscii a sentirlo

«Sembrate così...complici. A volte quando siamo tutti insieme sento come se io e Louis fossimo di troppo. Magari non lo fate di proposito ma sembra che attorno a voi, quando parlate, si crei una campana di vetro che vi isola da tutto il resto, come se ci foste solo voi ed il resto non contasse» mi tolse il ghiaccio da mano e me la prese tra le sue, guardandomi negli occhi.
«Io ti amo, Zayn ma ho paura di non essere abbastanza per te»

Rimasi senza parole sentendo quel discorso.

L'avevo davvero spinto Liam ad avere paura di perdermi?
Lui che per me si è sempre fatto in quattro pur di non vedermi piangere.
Aveva organizzato tutto questo con Louis pur di farci far pace ed ora sembrava che gli si stesse ritorcendo contro.
Non meritava tutto questo.
In questi anni mi era sempre rimasto accanto e innamorarmi di una persona così bella come lui non era stato difficile, sarei stato uno stupido a buttare all'aria tutto ciò.

«Lee, io ti amo. È vero che con Harry c'è un rapporto speciale ma è il mio migliore amico e nessuno sarà mai importante per me come lui, così come nessuno sarà mai importante per me come lo sei tu che sei il mio ragazzo» sorrisi e gli accarezzai dolcemente la guancia prima di posare le labbra sulle sue.

Liam mi fece alzare e mi prese in braccio dalle gambe facendomi ridere senza staccarmi dalle sue labbra.

Sorrise stringendomi forte a lui.
«Ti amo tantissimo, Zayn»




•••

Eccomi di nuovo!

Aaaaa sono contentissimaaaa
Vi ringrazio tantissimo per le stelline e i commenti che mi state lasciando, non sappiate quanto mi faccia piacere vedere che questa storia vi stia piacendo!

Questo è un capitolo un po' smielato ma ogni tanto un po' di dolcezza non guasta.

Cosa ne pensate di queste coppie?

Chissà come andrà a finire tra di loro🤔

Penso di pubblicare la parte 10 (già siamo a questo punto :')) entro stasera.

Voi continuate a commentare e lasciare stelline!
Se avete critiche o altro sappiate che sono ben accette anche quelle.

Ora vi lascio. A presto💙

Can't get you off my mind [Zarry] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora