Harry's PoV
Il giorno dopo mi svegliai presto per via di una chiamata di Louis, mi disse che ci saremmo visti dopo qualche ora e avremmo pranzato anche insieme.
Non mi alzai però, non volevo che Zayn si svegliasse di nuovo da solo.
Rimasi ad osservarlo per un po' e non riuscii a trattenermi dall'accarezzargli delicatamente la guancia.
Lui si mosse nel sonno e aprì appena gli occhi riuchiudendoli però subito prima di avvicinarsi a me e stringersi al mio petto.
«Mmh» mugolò e lo vidi sorridere
Era contento di avermi vicino
Lo strinsi forte a me e gli accarezzai lentamente la schiena mentre gli lasciavo dei baci sul viso.
«Che bello vedere te come prima cosa quando apro gli occhi» sussurrò piano contro il mio petto, sentivo il suo respiro sulla mia pelle e arrossii per la sua tenerezza.
Mi faceva impazzire quel ragazzo.
Ogni volta che mi guardava o mi parlava mi mancava il respiro.
Non ricordavo di aver mai provato emozioni così forti con qualcuno che non fosse lui.
«Zayn sei bellissimo» sussurrai baciandogli la fronte
Gli alzai il viso mettendogli le dita sotto al mento e lo baciai lentamente sulle labbra
Erano morbide e calde e averle sulle mie mi faceva perdere la testa.
Lo avvicinai di più a me prendendogli il viso tra le guance e continuai a baciarlo più intensamente.
Ogni volta che iniziavamo a baciarci non riuscivo mai a fermarmi.
Era una calamita per me è ne ero attratto in qualsiasi modo possibile.
«H-Harry» ansimò appena quando gli strinsi una mano sul sedere dentro i pantaloni
La sua pelle era ancora calda perchè aveva dormito tutto accoccolato tra le coperte.
«Mmh tra un po' devo uscire» sospirai appena sulle sue labbra ricordandomi dell'appuntamento che avevo con Louis
«Dove devi andare?» mi guardò ma sembro subito capire «oh» sussurrò appena ed io lo baciai di nuovo stendendomi del tutto sul suo corpo, mettendomi tra le sue gambe in modo che potesse stringerle dietro la mia schiena
«A che ora torni?» parlò a fatica tra le mie labbra perché non riuscivo a smettere di baciarlo
«Penso verso stasera» effettivamente non avevo idea di quanto tempo avremmo perso io e Louis a parlare con l'avvocato e l'agente immobiliare.
«Va bene» sussurrò lui piano e sentii che non era più tanto coinvolto nel bacio quindi mi staccai per appoggiarmi con il viso sul suo petto.
«Che c'è?» gli chiesi accarezzandogli piano il fianco mentre sentivo le sue dita giocare con i miei capelli
«Lui ti vuole, lo vedo da come ti guarda. Farà di tutto per riprenderti, sai anche tu com'è fatto, ha reagito in maniera troppo calma alla vostra separazione» non riuscivo a guardarlo per la posizione in cui mi trovavo ma avevo l'orecchio poggiati sul suo petto, proprio in corrispondenza del suo cuore e lo sentivo battere velocemente mentre parlava.
«Hey» alzai il viso verso di lui e gli lasciai un bacio sulle labbra «sta tranquillo, lui sa quanto ci tengo a te, anche se vorrà provarci non avrebbe nessuna risposta da me»
«Promesso?» sussurrò lui e mi fece sorridere per quanto fosse sembrato un bambino indifeso
«Promesso» gli sorrisi e lo baciai di nuovo prima di alzarmi «ora scendiamo a fare colazione dai» gli porsi la mano e lo tirai su lasciandogli un altro bacio ridendo
STAI LEGGENDO
Can't get you off my mind [Zarry]
FanfictionH: «Non riesco a fare a meno di te, Zayn» BoyxBoy Larry (accenni) Ziam (accenni) Zarry Zayn!bottom Harry!top Mature language ACHIEVED RANKINGS #1 - zarry (6.03.2022)