Harry's PoVMi svegliai di soprassalto la mattina dopo per via di un forte tuono.
Aggiustai meglio le coperte sentendo l'aria più fredda e mi girai verso il comodino per guardare l'orario sul telefono che avevo lasciato lì sopra.
5:30
Sbuffai appena strofinandomi gli occhi e guardando in direzione della finestra notai che il cielo era molto scuro per via del temporale.
Mi voltai verso l'altro lato del letto per stringermi al mio ragazzo ma mi accorsi che il posto era vuoto.
«Zay?» lo chiamai con la voce ancora roca per il sonno e guardai verso la porta del bagno pensando fosse lì ma notai che era aperta e la luce era spenta.
Mi tirai su per sedermi e notai che anche il cagnolino era nella cuccia accanto al letto, così decisi di alzarmi per andare a controllare che stesse bene e dove fosse.
Scesi le scale lentamente e notai che le luci erano tutte spente, iniziai ad agitarmi non sapendo ancora dove fosse.
Quando arrivai al piano di sotto notai che la porta di ingresso era aperta e corsi subito fuori vedendo una figura stesa sul prato sotto la pioggia.
«Zayn!» urlai avvicinandomi a lui preoccupato.
Che ci faceva lì sotto la pioggia e poi a quell'ora?
Lui si alzò subito sentendo la mia voce e si mise seduto
«Hey, che succede?» mi guardò spostandosi i capelli bagnati all'indietro
Ma da quanto tempo era lì?
«Mi spieghi che stai facendo?» alzai la voce cercando di farmi sentire per via del rumore assordante del temporale
Mi guardò per qualche secondo prima che un sorriso enorme si formasse sulle sue labbra.
Corrugai la fronte non riuscendo a capire cosa stesse facendo e lo vidi alzarsi per guardarmi meglio in viso.
Sussurrò qualcosa che mi fu impercettibile.
«Che hai detto?» alzai la voce guardandolo mentre sentivo i miei capelli schiacciarsi sul viso così come i vestiti aderire al mio corpo per via della pioggia.
«Sono felice!» urlò e continuò a sorridermi
Un sorriso si formò pian piano anche sulle mie di labbra e lo attirai a me mettendogli una mano sulla nuca prima di far scontrare le nostre labbra.
Quel bacio fu diverso.
Non avevo mai sentito Zayn così coinvolto le altre volte che ci eravamo baciati.
Mi ero sempre accorto che i sentimenti che provavo per lui fossero ricambiati ma quella vota era diverso.
Era dolce...leggero...naturale.
Avevamo fatto così tanto male per stare insieme ma in quel momento sembrava che tutto fosse giusto, al suo posto.
Dimenticai completamente dove fossimo, in che luogo, in che tempo e quasi dimenticai chi fossimo.
In quel momento eravamo qualcosa di diverso, come un'altra persona che poteva nascere solo se eravamo noi due ad unirci.
Fuori il tempo era gelido, era scuro, ma le sue dita sul mio viso erano calde e mi sembrava di essere in una piena mattinata di sole.
STAI LEGGENDO
Can't get you off my mind [Zarry]
FanfictionH: «Non riesco a fare a meno di te, Zayn» BoyxBoy Larry (accenni) Ziam (accenni) Zarry Zayn!bottom Harry!top Mature language ACHIEVED RANKINGS #1 - zarry (6.03.2022)