PART 1.Zayn's PoV
Dopo quella discussione mi chiusi in stanza con il cucciolo che non aveva fatto altro che leccarmi ogni tanto e lasciarsi accarezzare mentre dormiva.
Avrei dovuto scegliergli un nome.
Liam mi disse che avrebbe dormito in una delle stanze per ospiti, o meglio, l'aveva detto a Louis che era poi venuto a riferirmelo.
Non sentivo Harry da quel pomeriggio, anche lui mi aveva detto che sarebbe rimasto nella sua stanza.
Mi sentivo solo e penso che se non avessi avuto il cucciolo con me sarei stato anche peggio.
Era così che mi sarei sentito se avessi perso Liam e soprattutto Harry?
Mi passai le mani sul viso e mi girai su un lato allungando la mano sul comodino per prendere il cellulare.
Controllai l'orario: 22:30Era da tutto il giorno che non mettevo qualcosa sotto i denti ma avevo lo stomaco completamente chiuso.
Decisi comunque di alzarmi e scendere di sotto per prendere dell'acqua, stavo morendo di sete.
Quando arrivai di sotto vidi Louis seduto a tavola con una tazza fumante in una mano ed una sigaretta accesa nell'altra.
Sembrava pensierioso, infatti quando entrai in cucina sobbalzò.
«Zayn, mi hai spaventato» sospirò e mi indicò la tazza «se vuoi c'è dell'acqua ancora nel bollitore»
Annuii e mi versai una tazza «posso rubarti anche una sigaretta?»
Lo sentii ridacchiare appena «meglio che fumi questa e non altro»
«Ah-Ah» risi sarcasticamente e mi sedetti di fronte a lui soffiando leggermente sulla tazza prima di prendere un sorso di camomilla
Louis mi porse la sigaretta ed io lo ringraziai con un sorriso mettendola poi tra le labbra.
«Tieni» sussurrò avvicinando la fiamma dell'accendino alla sigaretta che avevo tra le labbra.
I nostri occhi si incrociarono e vidi quanto i suoi fossero carichi di rabbia mista a tristezza.
Sentii lo stomaco contorcersi e feci un tiro più lungo facendo accendere del tutto la sigaretta per poter distogliere lo sguardo dal suo.Tra di noi calò il silenzio e la tensione nell'aria poteva tagliarsi con un coltello.
Amavamo entrambi la stessa persona ed eravamo seduti l'uno di fronte all'altro a sorseggiare camomilla come se nulla fosse.
«Lo so»
Louis ruppe quel silenzio ed io alzai subito lo sguardo su di lui.
«Cosa?» speravo di non aver capito a cosa si riferisse
«Di te ed Harry intendo» mi guardò mentre aspirava dalla sigaretta
Schiusi le labbra ma non ebbi il tempo di controbattere perché lui riprese subito a parlare
«Harry non mi ha detto nulla ma io lo sospettavo già da un po' e non intendo solo l'ultimo periodo da quando noi ci siamo trasferiti qui» prese un sorso di camomilla e si fermò un attimo.
Avrei voluto sparire.
In quel momento avrei voluto essere ovunque tranne che lì con lui in quel momento a parlare proprio di quell'argomento.
«Louis io-»
«No, fammi finire Zayn» mi interruppe bruscamente
«Non ho intenzione di sentire delle scuse o altro perché mi sto trattenendo già dallo spaccarti la faccia. Fa parlare me e quando avrò finito mi dirai quello che vuoi»
STAI LEGGENDO
Can't get you off my mind [Zarry]
FanfictionH: «Non riesco a fare a meno di te, Zayn» BoyxBoy Larry (accenni) Ziam (accenni) Zarry Zayn!bottom Harry!top Mature language ACHIEVED RANKINGS #1 - zarry (6.03.2022)