Zayn's PoV
Erano passate parecchie ore da quando Harry era uscito di casa, avevo visto il sole tramontare ed il cielo farsi sempre più scuro.
Mi ero accoccolato sul divano con il cucciolo che era rimasto al mio fianco a leccarmi ogni tanto la mano, sembrava quasi capisse che avessi bisogno di qualcuno in quel momento.
Non avevo mangiato, ero solo riuscito a trascinarmi in bagno per fare una doccia e mi ero poi risteso sul divano senza riuscire a fare e dire nulla.Quando Harry aveva chiuso la porta quel tonfo si era portato dietro tutto quello che avevamo passato in quella settimana ed anche in quei mesi.
Iniziarono a scorrermi davanti tutti i momenti che c'erano stati tra di noi.
Gli sguardi, gli abbracci, le carezze rubate con un po' di paura, paura che un giorno non sarebbe più bastato quel semplice contatto tra di noi, che ne saremmo diventati golosi, sempre più affamati l'uno dell'altro e così era stato.
Ci eravamo baciati, toccati, avevamo fatto coincidere ogni centimetro di pelle dell'uno con l'altro ed io non mi ero mai sentito così vivo, così a posto, così completo.
Quando ci baciammo la prima volta quasi un anno prima eravamo ubriachi e a stento ricordavo cosa fosse successo ma il mattino dopo mi ero svegliato con una strana sensazione, come se mancasse qualcosa al mio fianco.
Ora quella sensazione era tornata ma questa volta sapevo esattamente che quella sensazione di vuoto fosse dovuta alla mancanza di Harry.
Il bacio che ci scambiammo e quello che facemmo nel privet della discoteca quella sera mi fece realizzare tutte le sensazioni ed emozioni che avevo sempre provato quando lui era con me.
Non eravamo mai stati amici, tra di noi c'era quella complicità e quell'infinità maggiore che di solito si riesce a raggiungere dopo anni passati accanto ad una persona come suo amante.
Dopo aver fatto l'amore la prima volta e tutte le successive gli avevo sempre chiesto di non lasciarmi andare, di starmi accanto anche quando sarebbe stato difficile capirmi, perché io ero disposto a farlo con lui.Ora ero solo.
Mi resi conto in quel momento di non aver più nessuno con cui parlare, con cui potermi confidare perchè per stare insieme avevamo detto tante bugie e tenuti nascosti tanti segreti.
Mia madre sapeva vivessi con Liam ma non avevo mai specificato quanto intimo fosse il nostro rapporto. Avevo già deluso lei e mio padre lasciando il gruppo e dargli altre notizie del genere sarebbe stato troppo sia per loro che per me.
Niall era l'unico con il quale mi sarei potuto confidare sapendo di non essere giudicato ma stava passando il periodo di pausa dalla sua famiglia in Irlanda e non mi andava di disturbarlo solo per fargli ascoltare i miei problemi.
Con Liam non c'era nemmeno la minima possibilità di poter essere ascoltato e non l'avrei nemmeno biasimato dopo quello che era successo.
Strinsi un pugno sul divano e sentii gli occhi farsi lucidi mentre mi si formava un groppo alla gola.
Sentii il respiro farsi sempre più irregolare e mi misi a sedere cercando di calmarmi, avrei dovuto farlo da solo perché nessuno sarebbe corso in mio aiuto quella volta.
Chiusi gli occhi e iniziai a inspirare ed espirare lentamente come mi aveva insegnato Harry e mi concentrai sull'accarezzare il cucciolo.
Quando riaprii gli occhi vidi che mi stava leccando la mano mentre lui era accoccolato sulle mie gambe.«Harvey m-mh?» deglutii piano tirando su col naso e lo accarezzai «s-scusami se ho perso così tanto tempo prima di darti un nome» sussurrai e lui mi guardò prima di sbadigliare e riappoggiarsi su di me.
Presi il telefono mandando un messaggio ad Harry
Z: 'Puoi tornare a casa? Vorrei parlare con te'
[23:48]Mi asciugai piano le lacrime con il dorso della mano e mi accesi una sigaretta mentre vedevo il telefono illuminarsi più volte
H: 'No Zayn, quello che avevi da dire l'hai già detto'
[23:52]
H: 'Non mi piace quando le persone si comportano così'
[23:52]
H: 'Hai pensato solo alla tua cazzo di gelosia ed io non posso accettarlo'
[23:52]Mi tremavano le mani mentre leggevo quei messaggi, non riuscivo a credere non gli importasse nulla di noi e che rinunciasse a me così facilmente
Z: 'Mi stai lasciando Harry? È così?'
[23:53]Rimasi attivo sulla sua chat e notai che rimase online per un po' prima di iniziare a scrivere.
H: 'Non lo so Zayn, forse abbiamo corso troppo. Non abbiamo mai avuto un vero appuntamento, abbiamo fatto sesso ancor prima di metterci insieme, è successo tutto così velocemente che mi sembra di non aver realizzato e di non esserci goduti nulla. Ho bisogno di staccare un attimo ed ora Louis ha bisogno di me, non posso lasciarlo solo in un momento del genere. È stato importante anche lui e non posso far finta di nulla se sta male...' [00:18]
Mi portai una mano sulla bocca sentendo un verso indefinito uscirmi dalla gola mentre leggevo quel messaggio.
Lasciai cadere il telefono a terra e mi coprii il viso scoppiando a piangere di nuovo.
Sentivo come se tutto mi si stesse sgretolando tra le mani ed io non sapevo cosa fare per riuscire a recuperarne i pezzi.Mi aveva chiesto di amarlo e di non lasciarlo solo con quei sentimenti così forti ed ora era lui ad aver lasciato me.
Il cuore mi faceva male e a stento riuscivo a respirare regolarmente tra le lacrime, non avrei mai creduto di poter star così male.
Era un dolore intenso, quasi come una fitta, solo che non si fermava, mi sentivo come se le forze volevano abbandonarmi ed io non avevo più nessun motivo per il quale lottare.L'avevo perso di nuovo e questa volta forse lui non avrebbe fatto nulla per riavvicinarsi a me.
Mi passai una mano tra i capelli e li tirai piano sentendo il telefono vibrare sul tappeto, era rimasto lì da quando l'avevo lasciato cadere.H: 'Zay..?' [00:26]
H: 'Rispondimi, non farmi preoccupare' [00:35]
H: 'Ho visto che hai visualizzato' [00:47]
H: 'Zayn per favore' [01:08]Serrai la mascella sentendo una rabbia improvvisa pervadermi
Z: 'Che cazzo vuoi ora?'
Z: 'Cosa dovrei dirti? Hai già deciso tutto'
Z: 'Dici di non essere egoista a me però poi hai mandato a fanculo tutti questi mesi senza pensarci due volte'
Z: 'mi stai distruggendo Harry'
Z: 'non immagini nemmeno quanto male tu mi stia facendo ora' [01:14]Spensi il telefono e mi stesi sul divano stringendo Harvey tra le mie braccia.
Mi leccò via qualche lacrima prima di addormentarsi accanto a me.Non mi addormentai subito e mi rigirai più volte cercando una posizione comoda e poi crollai nel sonno senza nemmeno rendermene conto.
•••
Ecco il nuovo capitolo!!
Non posso trattenermi molto perchè ho pochissimo tempo libero.
Lasciatemi tanti commenti, voglio sapere se anche a voi sono venute le lacrime agli occhi mentre lèggevate.
Chissà cosa starà passando mai nella testa di Harry!!
Fatemi sapere cosa ne pensate e ricordate le stelline✨✨
Scappo, alla prossima!
- Blue💙
STAI LEGGENDO
Can't get you off my mind [Zarry]
FanfictionH: «Non riesco a fare a meno di te, Zayn» BoyxBoy Larry (accenni) Ziam (accenni) Zarry Zayn!bottom Harry!top Mature language ACHIEVED RANKINGS #1 - zarry (6.03.2022)