#Friends

605 31 5
                                    

Zayn's PoV
6.35am

Quella notte non avevo dormito.

Avevo fumato tutto il mio pacchetto di sigarette e avevo aspettato che l'effetto dell'alcool svanisse da solo.

Liam era crollato non appena l'avevo messo a letto ed io ne avevo approfittato per fare una doccia fredda prima di sedermi in veranda a guardare il cielo.

Non riuscivo a togliermi l'immagine di Harry dalla testa.
Ogni volta che chiudevo gli occhi sentivo il suo profumo ed il suo corpo che si muoveva su di me come aveva fatto poche ore prima.

Era stato bellissimo e avevamo solo simulato un rapporto.
Se l'avessimo fatto realmente non immagino quale sarebbe stata la mia reazione.

Avevo visto il cielo cambiare colore e sfumature di blu, la Luna salutare il Sole e poi scomparire per lasciargli posto.

Avrei voluto condividere con Harry quel momento, ero sicuro gli sarebbe piaciuto tantissimo.

Mi alzai dal mio amato dondolo e mugolai appena sentii la testa girare per quanto mi scoppiava.

«Che cazzo» imprecai ad alta voce e mi massaggiai le tempie mentre trascinavo i piedi in cucina.

Mi aggiustai l'elastico dei pantaloni, l'unico indumento che avevo indossato dopo la doccia, mentre osservavo il frigo in cerca di qualcosa da mettere sotto i denti.

Sobbalzai quando sentii due mani poggiarsi sui miei fianchi.

«Chi-» mi bloccai ritrovandomi davanti i due occhi verdi a cui avevo pensato per tutta la notte.

«Buongiorno» sorrise e fece per avvicinarsi ma gli misi una mano sul petto schiacciandomi contro il frigo.

«Harry, Harry aspetta» distolsi lo sguardo cercando di mantenere la calma «dobbiamo parlare di quello che è successo ieri e in ogni caso ricordati che siamo fidanzati»

«Non riesci nemmeno a guardarmi in faccia?» mi alzò il viso restando con una mano contro il frigo accanto alla mia testa.
Sentivo il suo respiro addosso e il cuore iniziò a correre veloce quando mi riportò lo sguardo su di lui.

«Harry, ieri eravamo ubriachi. Io e te siamo migliori amici» sussurrai guardandolo ogni tanto anche se le parole che mi uscivano dalla bocca non davano sicurezza nemmeno a me stesso.

Il riccio mi prese la mano e la posò sul suo petto in corrispondenza del suo cuore.

Sbarrai gli occhi e alzai lo sguardo sul suo quando sentii che anche i suoi battiti erano accelerati.

«Non ne sono più tanto sicuro, Zay» mi mise una mano sulla guancia e passò lentamente il pollice sul mio labbro inferiore.

«Di cosa?» avevo capito cosa intendesse ma avevo bisogno di sentirmelo dire per realizzare cosa stesse succedendo.

«Non so se tu per me sia solo un amico, in realtà penso che tu non lo sia mai stato, e penso anche che per te sia lo stesso» alzò lo sguardo dalle mie labbra e mi guardò negli occhi.

«Harry io-» mi bloccai sentendo dei passi sulle scale ed entrambi ci allontanammo di scatto giusto in tempo prima che Louis entrasse in cucina.

«Mmh stavo pensando di fare dei pancakes» mi ero quasi tuffato nel frigo ed Harry si era appoggiato al bancone.

«Sì però li fai tu perché cucini bene» rise e si girò verso il suo ragazzo.

«Hey Lou, come va il post sbronza?» lo sentii ridacchiare e sentii poi uno schiocco di labbra.

Sentii lo stomaco contorcersi e chiusi la porta del frigo con un po' troppa foga infatti sentii 'Lou' lamentarsi.

«Mmh mi scoppia la testa. Zay puoi non fare tutto questo rumore?» si lamentò stringendosi ad Harry e mi sentii andare a fuoco.

«Mi dispiace Lou» usai lo stesso nomignolo usato dal riccio «ma se non faccio questi rumori resterete a stomaco vuoto»

«Io posso fare anche a meno del cibo e mangiare altro» sobbalzai sentendo Liam abbracciarmi da dietro e poggiare le labbra sulle mie spalle nude.

«Buongiorno amore» sussurrò contro la mia pelle e prese a baciarmi la piuma che avevo tatuata sulla nuca.

«Hey, buongiorno» mi scostai appena e misi la padella a scaldare mentre finivo di mescolare l'impasto.

Sentii le sue mani cercare di afferrarmi e mi girai tra le sue braccia schiacciandomi contro il bancone.

«Metti questo sul tavolo in veranda?» gli sorrisi porgendogli il recipiente con la macedonia di frutta.
«Stavo pensando che potremmo fare un brunch dato che è troppo tardi per una colazione e troppo presto per il pranzo» sorrisi mettendogli il recipiente tra le mani «poi non so voi ma non ho tanta fame, ho ancora i drink che mi fanno su e giù nello stomaco»

«Bellissima idea! Liam ti aiuto a portare le cose di là» Louis prese le varie cose per apparecchiare e lo seguì.

«Zayn devi calmarti, sei troppo agitato» Harry su avvicinò a me e mise dell'impasto nella padella.

«Come faccio a calmarmi se appena Liam mi ha toccato sono diventato un pezzo di ghiaccio?» lo guardai parlando tra i denti.

«Rilassati, okay? Almeno provaci» mi mise le mani sulle spalle e iniziò a farmi un massaggio.

Appena le sue mani entrarono a contatto con la mia pelle schiusi le labbra ed un brivido mi percorse la schiena.

«Va meglio?» sussurrò al mio orecchio avvicinandosi di più a me.

Strinsi le mani sul ripiano della cucina e chiusi gli occhi mentre lui continuava a farmi quel massaggio.

Fece scendere lentamente le mani lungo il mio busto premendo con i pollici al centro della schiena.

Mi feci scappare un gemito quando arrivò sulla parte bassa, appena sopra l'elastico dei pantaloni.

«Ti piace qui?» mi baciò la spalla dolcemente premendoci appena le labbra umide mentre continuava a massaggiarmi quella parte della schiena.

Annuii mordendomi il labbro sentendo la pelle scottare sotto i suoi baci e le sue dita, mi stava mandando fuori di testa.

Mi strinse forte i fianchi e fece scontrare i nostri bacini, mentre continuava a salire con la bocca lungo tutto il collo fino alla parte sotto il mio orecchio.

«H-Harry» ansimai appena e trattenni il fiato quando lo sentii staccarsi di colpo da me.

«A che punto sei, amore?» Liam entrò in cucina e guardai la padella davanti ai miei occhi.

«Dammi dieci minuti» mi ripresi dallo stato di trance in cui Harry mi aveva lasciato e finii di preparare diversi piatti sia salati che dolci.

Forse Harry aveva ragione, non ero più sicuro di vederlo solo come un amico.



•••




Eccomi quiii

Scusatemi ma ieri non sono proprio riuscita ad aggiornare.
Spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo!

Stanno iniziando a nascere i primi dubbi chissà come andrà tra i due🤔

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commento💬 ed una stellina⭐️

Ora vi lascio!
A più tardi con il nuovo capitolo💙

Can't get you off my mind [Zarry] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora