Capitolo 6 ❤️

683 27 0
                                    

Luca 

<< ok ragazzi per oggi può bastare >> urla il coach. Faccio l'ultimo piegamento poi prendo la mia asciugamano e mi tampono il collo sudato.

Vedo Diego, Seba, Cerri e Secchia dirigersi verso un divanetto dove sono sedute Cassandra e altre ragazze che hanno da poco finito anche loro di allenarsi come cheerleaders.
Mi lascio cadere di fianco a loro e bevo un goccio d'acqua dalla mia bottiglietta.
<< wow Luca che fisicaccio >> mi osserva Cassandra.

<< grazie Cassy >> le sorrido.

<< peccato tu sia già occupato... >> riflette.

<< Cassy mi offendo, non mi hai mai fatto questi complimenti a me >> scherza Diego toccandosi la sua pancetta.

<< tu non hai bisogno di complimenti Diego, sai già di essere bellissimo >> lo prende in giro Cassandra.

<< modestamente >> si vanta Diego.

<< ma quindi sei fidanzato ?>> mi domanda Seba.

<< si >> sorrido orgoglioso.

<< è bella ?>> mi chiede Cassandra.

<< molto >> ammetto.

<< oh ora capiamo tutto >> mi tira una pacca Diego.

<< non è solo per quello che ci sto insieme >> rido.

<< uh sono curiosa >> si mette più comoda Cassandra invitandomi a continuare.

<< Mia è la perfezione, ciò che ogni ragazzo sognerebbe. Bella, buona, simpatica, timida, dolce. È davvero una ragazza d'oro. È spesso insicura, ma anche per questo l'adoro. Ha un cuore gigante e le devo molto. Mi è sempre stata accanto nei momenti difficili e mi è difficilissimo starle lontano >> faccio parlare il mio cuore << mi manca davvero un sacco >> mi rendo conto e sento i miei occhi bruciare.

<< che carinooo >> mi abbraccia Cassandra mentre gli altri mi guardano sorridenti.

<< niente raga è partito >> dice Diego alzandosi e non posso dargli torto.


.........................................................................................................................................................



Entro ellettrizato nella casetta dove si fanno le telefonate. Afferro la cornetta e compongo il suo numero desideroso di sentire nuovamente la sua voce.

Abbiamo parlato poco dopo che io me la sono presa perché ha cambiato colore di capelli e ogni cosa che dicevamo sembrava far innervosire l'altro. Ma ho deciso di lasciare stare, ho bisogno di una telefonata tranquilla. Voglio sentirla raccontare quello che le succede da lei e dirle tutto quello che faccio io qui.

Attendo che risponda e quando sento la sua voce mi sento sollevato.
<< hey >> dice allegra.

<< ciao, come mai così felice ?>> domando.

<< ho passato il pomeriggio con Benedetta e abbiamo usato il canta tu di Matteo. È stato davvero divertente >> la sento ridere.

<< sono felice per te >> sorrido.

Cala il silenzio quindi aggiungo << Mia cerchiamo di non litigare oggi, raccontami come va a scuola, delle news, non riusciamo più a parlarci a causa delle nostre discussioni e io ho bisogno di te >> 

<< oh si certo >> sembra sorpresa da questa mia richiesta.

<< allora, a scuola mi annoio perché non ci sei tu e a casa idem >> scherza.

<< dai >> rido.

<< ok. Di novità non ce ne sono. A scuola sto con Christian perché con Ludovica e Sofia non parlo più. Al pomeriggio sto spesso in casa e esco ogni tanto con Benedetta e Christian. Sono andata ad una festa l'altra sera e nient'altro >> mi dice e poi continua << tu cosa mi racconti?>>   

<< mi trovo molto bene. Sono entrato nel gruppo più figo e tutti mi rispettano. Le lezioni, sempre se si possono definire così, sono molto più facili rispetto a quelle che fai tu. Sembrano più dei grossi dialoghi su vari argomenti con tanto bordello. I pomeriggi li passo tutti ad allenarmi. Per esempio oggi ho fatto palestra. Il coach ci fa fare palestra tre volte a settimana, mentre negli altri tre pomeriggi ho l'allenamento di calcio. La domenica è libera ma tipo ieri l'abbiamo passata comunque a fare delle partite di calcetto. Di sera spesso ci troviamo nella mia camerata o in quella di Cassandra e stiamo lì ore a chiacchierare o a fare festicciole. Pensavo peggio >> spiego.

<< stai meglio lì?>> sento la sua voce malinconica.

<< ti direi sì, se ci fossi anche tu qui >> rispondo sincero dopo averci riflettuto.
Non ricevo risposta ma sento dei singhiozzi.

<< piccola stai piangendo?>> domando confuso.

<< è da un sacco che non mi dicevi queste cose >> dice con la voce tremante. Si è commossa.

<< amore >> cerco di consolarla.

<< ti amo >> la sento sorridere.

<< anche io. Non vedo l'ora di poterti abbracciare di nuovo >>

<< lo sogno tutte le notti >> sospira.

<< quando ci vediamo ti prendo e non ti lascio più. Ti stringo forte mentre ti accarezzo i capelli e ti bacio quelle labbra morbide >>

Sbuffo quando sento il beep.

<< buonanotte Luca >> dice dolce.

<< buonanotte piccola >> rispondo innamorato.






Ciao belli ❤️😍❤️

Come state ?

Ora pubblicherò tutti i capitoli che ho scritto in questi giorni. Spero vi possano piacere.

Alla prossima...

                                baciiiii😘😘❤️

Chiamiamo il nostro amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora