Luca
<< Borghi si alzi immediatamente >> la voce di Alberto mi penetra nelle orecchie.
<< mi lasci in pace >> borbotto.
L'uomo in risposta mi afferra il braccio e cerca di sollevarmi di forza ma io guardandolo in cagnesco gli dico << le conviene lasciarmi stare se non vuole che mi parta un altra "allucinazione" >>
<< sono costretto ad andare a chiamare la preside >>
<< si dai così mi drogate un'altra volta >> urlo mentre torno a coprirmi la testa con il cuscino.
<< che gli salta in testa ? >> sento i commenti dei miei compagni.
Non ho intenzione di alzarmi dal letto oggi. Ne ho abbastanza. Voglio solo dormire e non pensare a ciò che ho scoperto ieri sera. Sono sicuro che Mia non ci tenga più a me, se ci tenesse non si farebbe fare le foto nuda da Christian. Se non fosse stato per Matteo io non lo sarei neanche venuto a sapere. Chissà quante cose non so.È brutto da pensare, ma preferivo quasi quando stava male e piangeva tutti i giorni, almeno ero certo del suo amore per me. Mi faceva sentire importante dicendo che la chiamata con me era il suo momento preferito della giornata. Ora non è più così.
<< Luca ma che fai ? >> un lembo del cuscino si solleva e compare l'occhio di Diego.
<< Diego lasciatemi solo >> rispondo.
<< Luca non voglio che ti facciano ancora del male. Alberto sta andando a chiamare la preside >>
<< Roberta non vuole farmi del male >> ribatto.
<< ma cos'è tutto questo casino ? >> sento la voce di Cassandra in lontananza.
<< non lo sappiamo, Luca è depresso da ieri sera >> gli spiega Tommaso.
<< oh andate via, lasciate fare a me >> sospira Cassandra poi sento il materasso al mio fianco piegarsi per il suo peso.
<< Lu che succede ? È successo qualcosa con Mia ? >> intuisce accarezzandomi una spalla. Io annuisco.
<< dai tirati su e spiegami >> mi afferra per il braccio e mi faccio sollevare.
<< Mia non mi ama più >> mi lamento e immediatamente le sue braccine mi stringono forte in un abbraccio.
<< vi siete lasciati ? >> domanda.
<< no, ma penso accadrà presto >> dico affranto.
<< dai vestiti così ne andiamo a parlare per bene >> mi incita e decido di obbedire.
Quando Alberto e Roberta raggiungono la mia camerata fortunatamente io sono già vestito e pronto per dirigermi alla mesa insieme ai miei amici. Entrambi gli adulti rimangono sbigottiti, ma io li supero e lascio la stanza mentre Alberto cerca di dare spiegazioni alla preside.
<< su col morale ! una donna non può abbatterti in questo modo. Sei o no il maschio alfa del gruppo ? >> mi scuote la spalla il mio amico.
<< no quello sei tu Diego >> forzo un sorriso.
<< hai ragione >> ride lui orgoglioso.
<< allora, perché dici in modo così disperato che non ti ama più ? >> mi chiede Cassandra curiosa.
<< si è fatta scattare delle foto nuda da un ragazzo che è innamorato di lei e ha pubblicato queste foto su Instagram >> dico esausto.
STAI LEGGENDO
Chiamiamo il nostro amore
Romanzi rosa / ChickLitSequel di "Continuiamo il nostro amore". Luca e Mia si devono separare perché a causa della morte del padre e della madre in ospedale, Luca sarà costretto ad andare in orfanotrofio. Dovrà restare in quella struttura fino a quando non diventerà magg...